Lodi, Lodi · Da Aprile 2015
- Sposo Abituale
- 594 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3896 giorni faCiao a tutti/e Noi faremo un secondo ricevimento dopo il tipico e grande ricevimento, sempre nella stessa location. Ovviamente il secondo sarà frequentato da una maggioranza di invitati "giovani"(visto l'orario del primo ricevimento 19.00). Per il...
Ho partecipato al post di Roberto
3897 giorni fa
Ho creato un post
3898 giorni faCiao, secondo voi dove posso trovare abiti uomo, anche collezioni vecchie, Carlo Pignatelli? E che ne dite di un grigio scuro o blu scuro non lucido?
3898 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberto
3899 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3914 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho partecipato al post di Gaia
3914 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3914 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3914 giorni fa
Ho creato un post
3917 giorni faCiaoooo ho bisogno di vostre idee e consigli su come procedere alla creazione del tableau coinvolgendo i tavoli con il tema montagna. Cioè dare un nome di montagna ad ogni tavolo è scontato e banale, cosa potrei fare di più??
3918 giorni fa
Ho creato un post
3918 giorni faCiaooo Ebbene la mia fm desidera uno di questi due colori per il nostro matrimonio. Secondo voi quale può raggruppare e rappresentare al meglio organizzazione e preparazione del grande giorno. Ps: io amavo l'arancione )
Ho creato un post
3918 giorni faCiao a tutti/e,,, qualcuno che ci è già stato mi può dare dei pareri al riguardo? Costi? Periodi ideali ecc... Grazie mille
Ho partecipato al post di Juliette
3919 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM