Novi Ligure, Alessandria · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 2.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3809 giorni faCiao ragazze scarpe trovate.....Vi piacciono ??? A me da impazzire...il mio abito è corto quindi secondo me stanno benissimo....Vi posto la foto.....un bacio a tutte
Ho creato un post
3849 giorni faCiao ragazze, io convivo da 6 anni e il prossimo 21 maggio ci sposeremo. Volevo chiedere a chi convive già se voi sentite la magia del giorno che sta arrivando. A volte leggo di future spose che non convivono e di tutta la gioia e l'emozione che...
Ho creato un post
4014 giorni faCiao sposine, per chi di voi sta organizzando il secondo matrimonio?? Io dopo la prima batosta avevo detto mai più....Ed invece eccomi qui... anche per il mio fm è il secondo matrimonio...
Ho creato un post
4016 giorni faCiao ragazze ho letto da parecchie di voi che chi ha scelto la cerimonia civile, ha musica, libretti di cerimonia ecc. La mia domanda è questa, ma la vostra cerimonia è svolta dentro il municipio oppure in un'altra location??? Volevo sapere, siccome...
Ho creato un post
4021 giorni faCiao sposine, voi come avete comunicato ai vostri testimoni che sarebbero stati loro i prescelti. Qualche idea carina e originale??
Ho creato un post
4027 giorni faBuongiorno a tutte le sposine. Io mi sposerò con rito civile il 21 maggio 2016. La domanda è questa, al comune la data del matrimonio l'avete comunicata un anno prima ??? Sinceramente sapevo che per la Chiesa ci si doveva muovere con grande anticipo...
Fotografi garanzie ANFM