Novi Ligure, Alessandria · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 2.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3511 giorni fa
Oggi ho scelto l accessorio per i capelli!!! Voi quale avete preso?? E il velo lo metterete?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3537 giorni fa
Buongiorno ragazze! A -25 sono qui a farvi qualche domanda. Chi di voi ha usato le stelline scintillanti per il taglio della torta? Vorrei sapere se e come avete personalizzato le stelline e anche come vi siete organizzati con gli invitati (quando...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3549 giorni fa
Sposine avete una foto del vostro giorno che in particolare vi fa battere il cuore più delle altre? Immagino che ne avrete diverse, ma ce n'è sempre una che ha quel qualcosa in più! La mia è questa...quando entro in chiesa con mio padre, rivivo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3551 giorni fa
Eccolo pronto. Adesso aspetto solo che arrivi! Più lo guardo e più mi fa sorridere e voi? Cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3551 giorni fa
3552 giorni fa
Ciaooo ragazze era un po che non scrivevo e sinceramente mi mancava questo sito. Vi metto un po' di foto del nostro splendido giorno è andato tutto alla perfezione ancora meglio di quello che speravo. Godetevi il vostro giorno al meglio e pensate...
3625 giorni fa
Buongiorno ragazze e anche le mie unghie sono pronte, le trovo stupende....bravissima la mia sorellina
3626 giorni fa
Buongiorno ragazze e a - 6 giorni anche i libretti della cerimonia sono pronti.....l'agitazione sale sempre di più ....un bacione a tutte
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3638 giorni fa
Ciao sposine...che tipo di bomboniera avete scelto per il vostro matrimonio?
3653 giorni fa
3654 giorni fa
E a meno 35 gg abbiamo ritirato anche le bomboniere e i ciuffetti, l'emozione sale sempre di più...Un bacione a tutte ?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3663 giorni fa
Ciao sposine! Stamattina il mio fm è uscito per sbrigare le ultime cose per domani (domani ci sarà la nostra promessa : ) ed ha acquistato il nostro cake topper!!! Voi lo avete preso? Vi va di condividere le foto?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3680 giorni fa
ciao a tutte volevo condividere con tutte il mio cake topper, finalmente abbiamo deciso!!!!!!!! e i vostri? cake topper
Ho caricato una foto nel post di Serena
3684 giorni fa
Ciao ragazze avete già un'idea su come prendere le scarpe da sposa? Io ancora sono molto indecisa... Se avete foto allegate così ci confrontiamo...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3693 giorni fa
Tanti Auguri per la Festa della Donna Sposineeee! Con l'augurio che possiate sempre amare ed essere forti solo come noi Donne sappiamo fare! P.s: e che riceviate tante belle e profumate mimoseeeee :-)
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3697 giorni fa
Ciao sposine, avrei bisogno del Vs aiuto.... Oggi sono a corto di idee... e non mi viene in mente nessuna frase di senso compiuto da mettere all'interno del nostro libro firme dell'agenzia viaggi come ringraziamento d aver contribuito al...
Fotografi garanzie ANFM