Novi Ligure, Alessandria · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 2.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
3699 giorni fa
Ciao a tutte da quali fiori sarà composto ilVostro Bouchet ? Io vorrei fare rose voi che fiori fate ? Di che colori ? Buona serata
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3701 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carla
3705 giorni fa
Buona sera sposine... Volevo un consiglio, credo che farò i gessetti a forma di cuore come segnaposti .... Secondo voi o chi li ha fatti meglio comprarli già fatti o farseli da se???
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3706 giorni fa
Ciao a tutte!!! Per quanto riguarda i segnaposto noi siamo ancora in alto mare....non abbiamo neanche un'idea. Potreste postare le foto dei vostri cosi da prendere qualche spunto qua e la?? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Pussycat
3706 giorni fa
Salve ragazze, qualcuna di voi farà da se i gessetti profumati da usare come segnaposto? Mi date delle idee?procedimenti?decorazioniGrazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Manu85
3707 giorni fa
Sicuramente lo avrete già visto... è troppo simpatico! Soprattutto se fm è ossessionato da sto calcio! Io romanista, lui laziale... il derby si gioca in famiglia. E il vostro cake topper com'è?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3709 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3709 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3724 giorni fa
Buongiorno ragazze, finalmente è arrivato il nostro cake topper, mi piace da morire ....Un abbraccio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3729 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3729 giorni fa
Ri-Ciao Sposine ! Avevo aperto un topic dove vi chiedevo di darmi dei consigli per delle bomboniere economiche. Ho pensato, ripensato e alla fine ho optato per qualcosa di economico e semplice e soprattutto "fai da te" ( i love "fai da te"...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3729 giorni fa
Ciao ragazze! Sono in crisi.. non trovo le bomboniere.. non so che fare.. qlc di voi mi può dare un consiglio? Voi cosa avete scelto? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3734 giorni fa
Ciao ragazze , stasera abbiamo iniziato i nostri fai da te per i segnaposto.Cosa ne pensate??? Io sono molto soddisfatta, mi piacciono tantissimo.Un abbraccio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Candida
3738 giorni fa
Ciao a tutte, a -8 mesi dal matrimonio ancora non ho trovato una bomboniera che mi abbia colpito. Abbiamo girato diversi posti e più o meno hanno tutte le stesse cosine. Non ho la più pallida idea. Mi piacerebbe che fosse semplice moderna e che tutti...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3742 giorni fa
Ciao sposine, come sono le vostre fedi? Mi piacerebbe vedere alcune foto per farmi un'idea
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3748 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM