Riolo Terme, Ravenna · Da Giugno 2023
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
741 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
741 giorni faRagazze vorrei evitare regali inutili, tipo smart box, pentolame e vari
741 giorni faCiao, cosa mettere sulle partecipazioni l’iban o il numero della carta? Abbiamo una postapay evolution
743 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
743 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
743 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
770 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
792 giorni faHo fatto un preventivo, vorrei sapere più o meno com'è in giro e le vostre esperienze! Noi abbiamo optato per armadio a pannello reclinabile con tv (tre metri lungo) tutto mensolato a destra, con una cassettiera a 3/4 cassetti e due vani per...
Fotografi garanzie ANFM