Milano, Milano · Da Aprile 2015
Sono una ragazza molto semplice e solare dalla risata contagiosa! Amo passare il tempo con la mia famiglia e con tutte le persone che amo... Sono i... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice e solare dalla risata contagiosa! Amo passare il tempo con la mia famiglia e con tutte le persone che amo... Sono i piccoli gesti e le piccole cose quotidiane a rendermi felice.
- Sposa VIP
- 7.633 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3221 giorni faSposine luglio 2016...Cosa vi rimane da fare? A noi rimane la scelta del fioraio, del viaggio, dell'estetista e truccatrice, le bomboniere, segnaposto, tablou, vestito del futuro marito... dobbiamo anche sistemare delle cose a casa... ce la faremo?
Ho creato un post
3230 giorni faCiao sposine.Cosa scegliereste tra queste mete?Vorremo stare via 20 giorni con partenza metà luglio. Principalmente vogliamo fare mare, vedere la cultura del luogo e come vivono le popolazioni africane. Cosa ci consigliate? Grazie mille...
Ho creato un post
3237 giorni faBuongiorno sposine...Scusate la domanda, ma non avendo mai viaggiato non mi intendo di queste cose... che tipi di valige servono per il viaggio di nozze? Sò che ci sono i trolley piccoli medi e grandi.Noi staremo via quindici venti giorni. Sud Africa...
Ho creato un post
3244 giorni faSposineee!!Ma quanto costa il viaggio di nozze?!! Premetto una cosa... io e il mio fidanzato non abbiamo mai fatto una vacanza insieme.Quindi vogliamo fare un bel viaggio di nozze. Durata 20 giorni. Volevamo andare in Polinesia. Ma 15 giorni costa...
Ho creato un post
3247 giorni faCiao spose! Avete già prenotato il viaggio di nozze? Noi non sappiamo ancora dove andare... partiamo a metà luglio. Consigli?
Ho creato un post
3257 giorni faCiao sposine... consiglio!Come faccio a mettere il velo se non voglio far nulla ai capelli? Vorrei lasciarli sciolti... senza acconciatura o semiraccolti... GRAZIE!!!
Ho creato un post
3266 giorni faCiao sposine... la Polinesia a metà luglio è ok secondo voi? Intendo il clima... c'è chi dice sì, chi dice no... io non lo sò!!!
Ho creato un post
3267 giorni faBuonasera belle! Oggi pomeriggio siamo stati in agenzia a sentire le eventuali mete per il viaggio di nozze... Ci hanno consigliato Caraibi, Polinesia o Seychelles. Staremo via una ventina di giorni, abbiamo pensato di fare solo mare. In quanto in 5...
Ho creato un post
3282 giorni faCiao sposine. Come posso scrivere nella partecipazione che faremo sia pranzo sia rinfresco serale? Faremo una partecipazione classifica con allegato il relativo bigliettino con scritto tipo: Saremo lieti di festeggiare con pareti e amici presso......
Ho creato un post
3290 giorni faCiao colleghe...Per caso sapete se i messaggi privati di questa applicazione hanno dei limiti massimi?Io non riesco più a mandarli e sono costretta a scrivere direttamente sulla bacheca delle spose.
Ho creato un post
3291 giorni faCiao sposine di luglio!! A che punto siete con i preparativi? Io sono a questo punto:Fatto...ChiesaLocation e catering Musica chiesa e ricevimento Parrucchiera Mi manca...Truccatrice Fioraia Bomboniere Libretti messaVestito Dovrò darmi una mossa??...
Ho creato un post
3296 giorni faCiao colleghe spose! Ancora non mi sono fatta fare nessun preventivo da estetista e parrucchiera. Vorrei farmi un idea dei prezzi... Patrucco... trucco... ceretta... mani... piedi... pulizia viso... poi cosa fare? Ma più che altro... quanto costano...
Ho creato un post
3300 giorni faCiao sposine... stó confezionando gli infradito... ma mille dubbi mi assalgono.Datemi un vostro parere o consiglio sincero.GRAZIE!!!!
Ho creato un post
3300 giorni faCiao a tutte belle sposine... Quanto avete pagato per la stampa delle partecipazioni?Io dovrei stampare quelle e i segnaposto che sono delle poesie. Più relativi segnatavolo e tablou. E libretti messa. La prima idea era di far da sola le stampe. Ma...
Ho creato un post
3303 giorni faCiao colleghe Che nome posso dare al tavolo dove allestirò il photo boot? Vorrei metterci un cartello con scritto qualcosa o una frase divertente! Consigliatemi!!
Ho creato un post
3305 giorni faCiao a tutte sposine colleghe! Io mi sposerò a luglio 2016. Ma per problemi di tempo e di lavoro non avrò modo di prendere il sole. Quindi ho pensato di fare qualche lampada... cosa ne pensate? Chi le farà? Io sono bianchissima...quante ne dovrò fare...