Loreto Aprutino, Pescara · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3888 giorni fa
Mentre mi dispero per il meteo preparo le ultime cose. Ho ritagliato queste piccole farfalle con la carta velina da lanciare insieme al riso Farfalle da lanciare E poi ho trovato il papillon per il mio Willy. Rimarrà a casa a fare le foto con il suo...
3898 giorni fa
Oggi ho completato la prova dal parrucchiere. Abbiamo deciso di lasciare i capelli sciolti e mettere il cerchietto di perle. Troppo semplice? La "banana" è troppo alta? Io non so che pensare, mi piace ma non impazzisco. D'altra parte però non trovo...
3903 giorni fa
Credo di aver terminato tuuuuuuuuuutti gli acquisti che dovevo fare per il matrimonio. Ora posso vivere i restanti 24 giorni solo sperando che vada tutto bene ahaha anche perchè inizio a non essere più i tempo a ricevere le spedizioni. Vi illustro...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3909 giorni fa
Ciao a tutte dopo il mio fai da te....menù,coni,segnatavoli,guest book,ecc ....mi è sorto un dubbio!m nel tavolo degli sposi oltre i fiori cosa si mette?anche noi un segnatavolo?se si con scritto cosa?e poi?voi come vi siete organizzate?
3916 giorni fa
Ahhhh che emozione. Erano mesi che non vedevo il mio vestito e iniziavo a vacillare. Tante paranoir "L'ho scelto subito. Forse ho sbagliato?" "E se non mi dovesse piacere più?" "E se la scintilla che me lo ha fatto prendere non dovesse più farsi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3916 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3916 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
3925 giorni fa
Ciao ragazze! Vi presento il mio dubbio. Per la preparazione vedo che molte usano la vestaglietta corta per poterla togliere senza rovinare l'acconciatura. Io ho un problema: non amo le mie gambe. Questo comporta che mi sentirei a disagio con la...
3929 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo l'ultimo disastro ho deciso di cambiatr la mia idea iniziale 0er il tableau ed evitare di comprare cose che devo tenere a casa. I ladri non ripasseranno ma...meglio non fidarsi e visto che mi hanno preso pure le mascherine per il...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3943 giorni fa
Ciao ragazze, quale sarà la meta del vostro viaggio di nozze? Postate le foto che vi hanno fatto innamorare a tal punto da sceglierla come luna di miele. Io starò 2 giorni a Parigi, poi Hawaii e poi 1 giorno a Seattle! Non vedo l'ora!
3947 giorni fa
Ciao ragazze! Domenica mia suocera si è presentata con un regalo per me tra i suoi gioielli ha scelto e preso questo da regalarmi per il giorno delle nozze. Oltre alla collana e il bracciale che vedete in foto ci sono gli orecchini (una perlina...
3957 giorni fa
Sono arrivate le bomboniere per gli inviati. Sono della Willow Tree e le amo perchè ogni statuina rappresenta un messaggio. Sotto quelle che ho scelto per gli invitati c'è scritto "Non ti scordare di me" (che è anche il fiore blu che stringe la...
3962 giorni fa
Voglio iniziare a pensare al Photobooth ma ho alcuni dubbi. Ho visto su amazon diversi set a un ottimo prezzo, quindi penso di prenderli lì. La mia "perplessità" riguarda come gestire questa cosa nella sala. Come organizzerete il vostro angolino? Un...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3962 giorni fa
Ragazze, ho un dubbio enorme!! Un vuoto k mi sono resa conto di non sapere come colmare! Come si fa a sedersi in chiesa lasciando lo strascico dietro?? Si deve proprio alzare l'abito?? O ci si siede normalmente lasciando solo il velo dietro? Mi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3962 giorni fa
Ragazze mio marito alla fine mi ha promesso che se finisco entro l'anno l'università mi regalerà' un cane!!!!!!!!non potete capire quanto sono contenta... E' il sogno della mia vita... mi mancano 5 esami e conto di finirli assolutamente entro...
3962 giorni fa
Finalmente mi sono decisa. Al 98% prenderò queste fedi Polello. O meglio...la prima, semplice, sarà un'altra marca (per il maritino) e la mia invece quella sotto. Dalla foto non rende assolutamente *-* dal vivo invece è elegante e splendida. Lo so...
Fotografi garanzie ANFM