Loreto Aprutino, Pescara · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3331 giorni fa
Buon giorno a tutte mammine e future mammine...Volevo chiedervi un consiglio/parere.Ho comprato tutto l ' occorrente :scatoline di carta, confetti, bigliettini ,toulle perché devo confezionare i sacchettini porta confetti per la nascita del mio...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3360 giorni fa
Ohhhh la pupa che doveva aprire le danze con i bimbi di gennaio alla fine ha deciso di venire fuori il 3 febbraio, giusto un giorno prima del mio ricovero programmato per indurre il parto. Mercoledì passo una notte in bianco a causa delle contrazioni...
Ho caricato una foto nel post di Lisa91
3372 giorni fa
Ciao ragazze cerco idee sui colori di arredo e pittura della cameretta del nostro piccolo che arriverà a giugno ! Abbiamo scelto un modello della foppapedretti per culla e fasciatoio ma siamo indecisi sul colore... io preferisco quello neutro, con...
3372 giorni fa
Non sono riuscita a trovare il topic e mi scuso in anticipo se c'era già. In caso contrario chiedo: mamme di gennaio, ci siete?! ? Manca pocoooooo, come vi sentite? Io domani entro nella 32 settimana, andro a fare la visita e non vedo l'ora di sapere...
3377 giorni fa
Ciao ragazze! Noi mammine di gennaio inganniamo l'attesa mostrandoci i nostri fiocchi nascita e visto che sono tutti modelli belli e diversi ho pensato che potrebbe essere d'aiuto e ispirazione per le nuove e future mammine che ancora non lo hanno...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3415 giorni fa
Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?
3436 giorni fa
Ciao ragazze! Per la piccola ho deciso di far realizzare alcune cose "ultra" personalizzate. Ora che sono pronte e sono arrivate ve le mostro. La prima è una copertina in stile patchwork, con mio marito abbiamo pensato ad una favola da associare...
3447 giorni fa
Ciao future mammine! Quale culla avete scelto per il vostro pargoletto? Fotofotofoto! Io prenderò la next to me per i primi mesi (la trovo pratica dovendomi spostare dall'Abruzzo alla Puglia posso trasportarla) e poi per il lettino...ancora non lo so...
3451 giorni fa
Ciao ragazze! Ho frequentato questo forum per mesi quando organizzavo il mio matrimonio e ora mi sembra bello concludere il ciclo mentre aspetto che arrivi la nostra piccolina. Sono alla 28 (+4) settimana, all'ultima visita la bimba pesava 1400kg e...
3768 giorni fa
Sono finalmente arrivate le foto e vorrei chiudere il cerchio di questa splendida esperienza nata e organizzata su questo forum, con voi tutte. La fotografa, Hanna, l'ho trovata proprio su Matrimonio.com e...che dire? La amo e amo il suo lavoro....
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3830 giorni fa
Ciao ragazze io mi sposo ad ottobre 2016, qualcuna di voi conosce qualche brava fioraia a Giulianova ? Noi abbiamo già fermato location, chiesa e fotografo ed ora vorrei iniziare a vedere per gli addobbi floreali. A Giulianova mi hanno detto che ce...
Ho caricato una foto nel post di Lazza&vale
3835 giorni fa
Ieri sera siamo stati alla fiera degli sposi a Modena...abbiamo visto e provato queste fedi..beh che dire..io me ne sn innamorata!!! Unico neo...il prezzo...solo quella da donna 1500EUR Ki di voi l'ha presa?
3842 giorni fa
Premessa: mi sono già sposata! Faccio questa domanda perchè, arrivata all'altare, non sapevo dove mettere il bouquet. Allora l'ho dato a mia madre. Tempo un secondo e mi torna indietro con la fidanzata di mio fratello che mi dice "E' tuo, devi...
3845 giorni fa
Abbiamo appena compiuto il primo mese di matrimonio e solo ora trovo il tempo di scrivere il mio racconto. Che dire? Stiamo insieme da 11 anni, conviviamo da 6 e questo passo è stato naturale e spontaneo, una formalità e una scusa per ritrovarci con...
Ho caricato una foto nel post di Cecile
3848 giorni fa
Care ragazze, per quel che riguarda la chiesa, stiamo pensando di utilizzare pochi fiori, anche per il budget un pò limitato... Quindi ci è venuto in mente di utilizzare le candele con i petali di rosa o con nastri e piccoli bouquet al fianco dei...
3853 giorni fa
Ciao ragazze! Mentre preparo il mio racconto delle nozze (quanta gioiaaa) vi lascio le foto dei miei addobbi e del bouquet scelto da mio marito ero sicura che avrebbe fatto un ottimo lavoro e infatti sono stata contentissima, l'ho trovato...
Fotografi garanzie ANFM