Loreto Aprutino, Pescara · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3360 giorni faOhhhh la pupa che doveva aprire le danze con i bimbi di gennaio alla fine ha deciso di venire fuori il 3 febbraio, giusto un giorno prima del mio ricovero programmato per indurre il parto. Mercoledì passo una notte in bianco a causa delle contrazioni...
Ho creato un post
3377 giorni faCiao ragazze! Noi mammine di gennaio inganniamo l'attesa mostrandoci i nostri fiocchi nascita e visto che sono tutti modelli belli e diversi ho pensato che potrebbe essere d'aiuto e ispirazione per le nuove e future mammine che ancora non lo hanno...
Ho creato un post
3398 giorni faCiao ragazze! Voi avete comprato qualcosa per quanto riguarda la pulizia del pupo? Con cosa lo laverete? Immagino non ci sia bisogno di due prodotti diversi per testa e corpo, no? Bisogna applicare creme post bagno?
Ho creato un post
3414 giorni faOggi sfruttando il 50% di sconto alla prenatal ho fatto un pochino di shopping comprando quello che mi mancava. Facciamo insieme un piccolo riepilogo su quello che bisogna portare? Parlo delle cose per noi, visto che per il bimbo cambiano in base...
Ho creato un post
3423 giorni faCome da titolo, sono curiosa di sapere come si comportano con voi le persone quando siete in fila (cassa, salumiere, posta). Vi fanno passare? Ci credete che ancora, ormai all'ottavo mese, mi è capitato solo una volta che una persona (donna) mi...
Ho creato un post
3429 giorni faNon sono riuscita a trovare il topic e mi scuso in anticipo se c'era già. In caso contrario chiedo: mamme di gennaio, ci siete?! ? Manca pocoooooo, come vi sentite? Io domani entro nella 32 settimana, andro a fare la visita e non vedo l'ora di sapere...
Ho creato un post
3433 giorni faCiao future mammine e mammine. Leggendo un articolo ho scoperto che il peso della ventisettesima settimana è un terzo di quello che avrà alla nascita. Una mia amica che partorisce a dicembre e a cui hanno stimato il peso in effetti rientra...
Ho creato un post
3436 giorni faCiao ragazze! Per la piccola ho deciso di far realizzare alcune cose "ultra" personalizzate. Ora che sono pronte e sono arrivate ve le mostro. La prima è una copertina in stile patchwork, con mio marito abbiamo pensato ad una favola da associare...
Ho creato un post
3436 giorni faCiao mammine! Proviamo a fare una lista delle cose da comprare? Cercando di fare una lista nascita (più per averla che per presentarla agli amici) mi sono imbattuta in un sito che metteva, in elenco, le cose da avere. Ve lo mostro e mi dite cosa, di...
Ho creato un post
3442 giorni faChi di voi lo usa? Sono indecisa se prendere o meno la next to me. Una mia amica ha comprato il riduttore e metterà il lettino aperto da un lato, così da avere il bambino al proprio fianco. Voi che dite? E' pratico?
Ho creato un post
3451 giorni faCiao future mammine! Quale culla avete scelto per il vostro pargoletto? Fotofotofoto! Io prenderò la next to me per i primi mesi (la trovo pratica dovendomi spostare dall'Abruzzo alla Puglia posso trasportarla) e poi per il lettino...ancora non lo so...
Ho creato un post
3451 giorni faCiao ragazze! Ho frequentato questo forum per mesi quando organizzavo il mio matrimonio e ora mi sembra bello concludere il ciclo mentre aspetto che arrivi la nostra piccolina. Sono alla 28 (+4) settimana, all'ultima visita la bimba pesava 1400kg e...
Ho creato un post
3754 giorni faCiao ragazze! Volevo farvi vedere il nostro ingresso in sala i nostri amici si sono prestati a farci da "corteo" ahahah mio marito mi ha rubato la scena u.u lo ammetto. Ma come poteva essere altrimenti quando entra in sala Darth Vader? Il piano era:...
Ho creato un post
3768 giorni faSono finalmente arrivate le foto e vorrei chiudere il cerchio di questa splendida esperienza nata e organizzata su questo forum, con voi tutte. La fotografa, Hanna, l'ho trovata proprio su Matrimonio.com e...che dire? La amo e amo il suo lavoro....
Ho creato un post
3833 giorni faCome da titolo, vi lascio un link dove scaricare gratuitamente (e legalmente!) alcuni stampabili che potrebbero servirvi per le nozze. C'è il cartelo del Photobooth, il nastro "Just Married", partecipazioni, menù e tante altre cose carinissime....
Ho creato un post
3842 giorni faPremessa: mi sono già sposata! Faccio questa domanda perchè, arrivata all'altare, non sapevo dove mettere il bouquet. Allora l'ho dato a mia madre. Tempo un secondo e mi torna indietro con la fidanzata di mio fratello che mi dice "E' tuo, devi...
Fotografi garanzie ANFM