COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Barbara
Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara

Riduttore per il lettino

Barbara, il 14 Novembre 2016 alle 01:56 Pubblicato in Future mamme 0 13
Salvato Salva
Rispondi

Chi di voi lo usa? Sono indecisa se prendere o meno la next to me. Una mia amica ha comprato il riduttore e metterà il lettino aperto da un lato, così da avere il bambino al proprio fianco. Voi che dite? E' pratico?

13 Risposte

Ultime attività da Maria, il 20 Novembre 2016 alle 13:47
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    Io ho usato la navicella per dormire i primi 20 giorni, poi direttamente lettino. Ci é stata bene sin da subito e senza riduttore. Io la tengo incamera da letto con sponde alzate ma anche con fondo alzati così non devo rompermi la schiena per metterla dentro o per prenderla
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao guarda io inizialmente pensavo di usare il riduttore ma poi ho preso la next 2me e penso sia l'acquisto migliore di sempre
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    Questo il next to me ed il secondo seggiolone

Riduttore per il lettino - 1

Riduttore per il lettino - 2

Riduttore per il lettino - 3

Riduttore per il lettino - 4
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    Questo è il coccon

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    Io ho preso la next to me di seconda mano ed ho speso soli 100 euro. La ns Ariel deve ancora nascere ma dietro consiglio di tante persone l ho comprato semi nuovo ad un prezzo abbordabile. Se cercate su ebay o subito it o in questi gruppi di mamme trovate cose mantenute ottimamente. Poi se fate come me...prima andate a vedere effettivamente le condizioni in cui si trovano le cose e poi acquistate fate davvero dei grandi affari...io oltre alla next to me ho preso il secondo seggiolone, il fasciatoio, il coccon ed il lettino della stokke Smiley smile

Riduttore per il lettino - 2

Riduttore per il lettino - 3
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala

Io ho fatto come la tua amica e mi sono trovata benissimo. Il bimbo si e abituato al suo lettino e poi al terzo mese ho rimontato la sbarra. Comodo perché era accanto a me potevo coccolarlo se si svegliava... Insomma tutti i vantaggi di una next to me ma senza spendere ulteriori soldi!

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    Io con il senno di poi mi sono pentita di non averla presa perché il mio ama dormire nel lettone con me attaccata...quindi ..anche se la usi per ben poco!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Io sto usando la navicella ma anche a me poaceva molto la next to me..poi per qustioni economiche non l abbiamo ritenuta proprio cosi indispensabile..pero' se tu puoi prenderla fai bene Smiley winking
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    Io ho usato riduttore prenatal x i primi 3 mesi sul lettino che aveva cmq le sbarre alte.a 3 mesi,paracolpi e lettino.a 7 mesi lettone Smiley ups
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala

Ciao Barbara, noi abbiamo messo direttamente un letto da una piazza tra il nostro e il muro (scelta obbligata, ma secondo me funzionale) come riduttore userò il cuscino per allattamento che ora sto usando per dormire. Una mia amica ha usato la next to me e si è trovata molto bene, ma anche il lettino come dici tu fa la stessa funzione e se hai lo spazio per averlo vicino a te è sicuramente un'ottima soluzione! Smiley smile

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala

Ciao Antonella, io invece penso che sia molto comodo, lo puoi tenere attaccato al tuo letto dalla parte aperta, così non c'è pericolo che cada (i primi mesi poi non si muovono..) e il concetto diventa come quello della next to me..

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    Io sto usando una culla in vimini, ma a due mesi mia figlia non ci sta quasi più... so che la next to me è un po' più grande ma come spesa non è proprio bassa... le mie amiche si sono trovate bene con il lettino e il riduttore fin da subito! Io ce la passerò a breve! Conta che se anche vuoi abbassare la sponda il bimbo è comunque in sicurezzz perché i primi mesi non si muovono mentre dormono...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    Ciao cara a me il lettino aperto da un lato non piace.... non so.... ma non mi da affidabilità il lato aperto. Io operò per lettino classico col riduttore Smiley winking Al massimo i primi 2,3 mesi potrei usare la carrozzina del trio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti