Roma, Roma · Da Aprile 2015
Che dire... Sono una romantica sognatrice anche se a vedere non si direbbe. Mi piace l'onesta' e la sincerità e mi batto per questo. Dopo un anno faticoso... Visualizza altro
Che dire... Sono una romantica sognatrice anche se a vedere non si direbbe. Mi piace l'onesta' e la sincerità e mi batto per questo. Dopo un anno faticoso finalmente la rinascita e perché non festeggiare con il NOSTRO matrimonio. La foto e' di 2 anni fa quando ancora il cancro non aveva preso una parte del mio corpo.
- Sposa Precisa
- 1.131 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisabetta
3450 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3461 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3461 giorni fa
Salve a tutte! Ho un problema che voglio proporvi, mia suocera vorrebbe tanto avere un abito rosso al nostro matrimonio! Io non sono molto d'accordo. Voi cosa pensate? Gli ho detto che secondo il bon-ton del matrimonio è un colore che i parenti più...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3467 giorni fa
ciao ragazze mi postate i vostri tableau?? =D sono curiosa vorrei prendere spunto!!
Ho partecipato al post di Stefania
3467 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3467 giorni fa
Aiuto! Fatemi vedere il vostro tableau e siate per me ispirazione ?
Ho partecipato al post di Eleonora
3467 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3467 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3512 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3514 giorni fa
E poi ti accorgi che mancano solo cinque giorni e non puoi che pensare che il giorno che hai sempre desiderato sta per arrivare. Tutti i dettagli pronti, hai pensato a tutto ciò a cui potevi pensare per rendere quel giorno perfetto!!!Ma quel giorno...
Ho partecipato al post di Veronica
3514 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3529 giorni fa
Ho creato un post
3530 giorni faSegnaposto Porta confetti x confettata Riso stelle e petali Lacrime di gioia Lacrime di gioia... Son serviti Wedding bag e contenuto Wedding bag Contenuto bag bimbi( bolle sapone, pistola acqua, occhialini per bere, starlights braccialetti) Busta bag...
Ho partecipato al post di Roberta
3535 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM