Roma, Roma · Da Aprile 2015
Che dire... Sono una romantica sognatrice anche se a vedere non si direbbe. Mi piace l'onesta' e la sincerità e mi batto per questo. Dopo un anno faticoso... Visualizza altro
Che dire... Sono una romantica sognatrice anche se a vedere non si direbbe. Mi piace l'onesta' e la sincerità e mi batto per questo. Dopo un anno faticoso finalmente la rinascita e perché non festeggiare con il NOSTRO matrimonio. La foto e' di 2 anni fa quando ancora il cancro non aveva preso una parte del mio corpo.
- Sposa Precisa
- 1.131 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3244 giorni fa
Ragazze sono alla disperata ricerca del kit per il rito della sabbia però ad un prezzo economico..quelli che ho trovato su internet costano sulle 70/80€ ...voi dove l'avete acquistato e a che prezzo? Grazie a tutte coloro che mi daranno una mano...
Ho caricato una foto nel post di Romina
3421 giorni fa
Ragazze... ieri prima prova trucco e capelli. Purtroppo ho i capelli troppi corti per l'acconciatura che volevo fare (arrivano alle spalle) , mi ha abbozzato un raccolto velocemente ma non sono convinta. Il trucco è stato fatto bene ma io mi vedo...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3460 giorni fa
Salve a tutte! Ho un problema che voglio proporvi, mia suocera vorrebbe tanto avere un abito rosso al nostro matrimonio! Io non sono molto d'accordo. Voi cosa pensate? Gli ho detto che secondo il bon-ton del matrimonio è un colore che i parenti più...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3466 giorni fa
ciao ragazze mi postate i vostri tableau?? =D sono curiosa vorrei prendere spunto!!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3466 giorni fa
Aiuto! Fatemi vedere il vostro tableau e siate per me ispirazione ?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3513 giorni fa
E poi ti accorgi che mancano solo cinque giorni e non puoi che pensare che il giorno che hai sempre desiderato sta per arrivare. Tutti i dettagli pronti, hai pensato a tutto ciò a cui potevi pensare per rendere quel giorno perfetto!!!Ma quel giorno...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3529 giorni fa
Segnaposto Porta confetti x confettata Riso stelle e petali Lacrime di gioia Lacrime di gioia... Son serviti Wedding bag e contenuto Wedding bag Contenuto bag bimbi( bolle sapone, pistola acqua, occhialini per bere, starlights braccialetti) Busta bag...
3535 giorni fa
3571 giorni fa
3578 giorni fa
Bene a -40 giorni ho fatto la mia prima ed ultima prova....che dire straordinario il mio parrucchiere..ha fatto il miracolo
3597 giorni fa
Salve fanciulle, Ho un pensiero fisso....al ristorante mi hanno richiesto 4 riprese per tavolo per la tovaglia...e' vero che ho pochi tavoli ..ma io questi 10 euro a ripresa vorrei risparmiarmeli... Mi aiutate????
3661 giorni fa
Ragazze potete aiutarmi?? Devo scrivere sui bigliettini dei segna posto GLI SPOSI RINGRAZIANO. Avete il file?? O qualcosa che possa aiutarmi
3750 giorni fa
3934 giorni fa
3938 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM