Roma, Roma · Da Aprile 2015
Che dire... Sono una romantica sognatrice anche se a vedere non si direbbe. Mi piace l'onesta' e la sincerità e mi batto per questo. Dopo un anno faticoso... Visualizza altro
Che dire... Sono una romantica sognatrice anche se a vedere non si direbbe. Mi piace l'onesta' e la sincerità e mi batto per questo. Dopo un anno faticoso finalmente la rinascita e perché non festeggiare con il NOSTRO matrimonio. La foto e' di 2 anni fa quando ancora il cancro non aveva preso una parte del mio corpo.
- Sposa Precisa
- 1.131 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3387 giorni faCiao chi come me si sta preparando alla partenza? Dove andrete?
Ho creato un post
3394 giorni faChi come noi e' in partenza??
Ho creato un post
3430 giorni faMa scusate ma le canzoni per il filmino....chi le sceglie ???noi sposi oppure il fotografo ??
Ho creato un post
3530 giorni faSegnaposto Porta confetti x confettata Riso stelle e petali Lacrime di gioia Lacrime di gioia... Son serviti Wedding bag e contenuto Wedding bag Contenuto bag bimbi( bolle sapone, pistola acqua, occhialini per bere, starlights braccialetti) Busta bag...
Ho creato un post
3535 giorni faCome dal titolo...una favola...
Ho creato un post
3538 giorni faEd eccoci...tra 6 e 30 ci sposiamo... ho dormito tranquillamente...e una volta sveglia eccomi...che piango... come farò...
Ho creato un post
3539 giorni faSembrava il tempo non volesse andare avanti...ma se penso a quando mi sono iscritta e tutti mi prendevano per matta...e' presto per fare questo ( ed io lo facevo), uhhhh manca un anno e mezzo.... e sembravo ridicola.... sapete cosa vi dico...sono una...
Ho creato un post
3547 giorni faNon so a voi?
Ho creato un post
3554 giorni faChi come me si preparerà in villa e ci dormirà?? Cosa vi porterete?
Ho creato un post
3556 giorni faChi come me ha scelto questa villa?
Ho creato un post
3571 giorni faOk ragazze si porta il materiale in villa e poi decidono loro come metterlo?... io dovrei andare una settimana prima...potrei dirglielo e se si dimenticano?
Ho creato un post
3571 giorni faEccola qui la mia vecchietta....secondo me le sta un incanto...
Ho creato un post
3578 giorni faBene a -40 giorni ho fatto la mia prima ed ultima prova....che dire straordinario il mio parrucchiere..ha fatto il miracolo
Ho creato un post
3589 giorni faQuante siamo?
Ho creato un post
3598 giorni faSalve fanciulle, Ho un pensiero fisso....al ristorante mi hanno richiesto 4 riprese per tavolo per la tovaglia...e' vero che ho pochi tavoli ..ma io questi 10 euro a ripresa vorrei risparmiarmeli... Mi aiutate????
Ho creato un post
3609 giorni faWow mancano solo 70 giorni ...il tempo vola
Fotografi garanzie ANFM