Roma, Roma · Da Aprile 2015
Che dire... Sono una romantica sognatrice anche se a vedere non si direbbe. Mi piace l'onesta' e la sincerità e mi batto per questo. Dopo un anno faticoso... Visualizza altro
Che dire... Sono una romantica sognatrice anche se a vedere non si direbbe. Mi piace l'onesta' e la sincerità e mi batto per questo. Dopo un anno faticoso finalmente la rinascita e perché non festeggiare con il NOSTRO matrimonio. La foto e' di 2 anni fa quando ancora il cancro non aveva preso una parte del mio corpo.
- Sposa Precisa
- 1.131 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3620 giorni faCiao sposini... oggi per noi giornata relax in queste terme fantastiche. Vedo tante future sposine con le amiche...quante di voi le sceglieranno? E chi l'ha scelte com'e' andata?
Ho creato un post
3632 giorni faInsomma fra 3 mesi ci sposiamo. Oddio
Ho creato un post
3640 giorni faEbbene sì! Anch'io ho abbandonato le 3 cifre. Felice io!
Ho creato un post
3646 giorni faEd anche questa è fatta. Domani porterò i documenti protocollati al parroco. Anche questa è fatta!!
Ho creato un post
3655 giorni faSalve colleghe, Vorrei fare una festa sul mio terrazzo per le persone che non saranno invitati ( cugini- conoscenti) ma quando prima delle nozze o dopo? Grazie a chi mi consiglierà
Ho creato un post
3666 giorni faRagazze potete aiutarmi?? Devo scrivere sui bigliettini dei segna posto GLI SPOSI RINGRAZIANO. Avete il file?? O qualcosa che possa aiutarmi
Ho creato un post
3723 giorni faQuanto avete pagato al municipio per fare il certificato contestuale?
Ho creato un post
3740 giorni faRagazze con oggi posso dire che anch'io sono a -199. Speriamo che passino in fretta. Una curiosità vi sembra come se il vostro giorno non arrivi mai o chi come me gli stanno volando?
Ho creato un post
3745 giorni faDal titolo potrete già capire... Quando si consegnano prima o dopo il matrimonio?
Ho creato un post
3750 giorni faRagazze non lasciatemi da sola
Ho creato un post
3752 giorni faBuonasera!!!Oggi avevo un po' di vena creativa e così ho realizzato i campioni del kit del rito della sabbia. Aspetto i vostri consigli
Ho creato un post
3753 giorni faCredo che per ilMatrimonio le farò così... Voi che dite?
Ho creato un post
3789 giorni faCiao a tutti!Benché sia presto oggi ho consegnato le partecipazioni, una vera emozione e tutti entusiasti e ricevere i complimenti per come sono particolari e sopratutto perché fatte da me una bella soddisfazione
Ho creato un post
3800 giorni faSalve a tutte! Una domanda scema , ma la sposa durante il taglio della torta sta a destra o a sinistra ?
Ho creato un post
3827 giorni faBuongiorno, Con enorme piacere vi comunico che da oggi si comincia a fare sul serio... Ho sconfitto il cancro e rimosso il porth!Posso dedicarmi totalmente al nostro matrimonio visto che sono 2 anni che ho ricevuto la proposta è rimandato per ovvi...
Ho creato un post
3830 giorni faBuonasera colleghe, ho preso tutto il necessario per farlo, Ma come spiego agli invitati cosa devono fare? Publiccate anche delle foto Grazie
Fotografi garanzie ANFM