Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Mi chiamo Alessia e ho venticinque anni e sono fidanzata con Luca di trentanove anni. Ci sposeremo giorno 10 settembre di quest'anno e siamo molto... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia e ho venticinque anni e sono fidanzata con Luca di trentanove anni. Ci sposeremo giorno 10 settembre di quest'anno e siamo molto emozionati e nervosi.
- Sposa VIP
- 5.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3289 giorni faSpose autunnali *-* che ve ne pare di questo tema ? Tema autunno, i colori dell' arancio e della terra io lo trovo strepitoso
Ho creato un post
3289 giorni faSpose romantiche che avete avuto magari la vostra dichiarazione, la vostra proposta di matrimoni proprio nella città più Romantica del mondo? Cosa ne pensate del tema nozze Parigi?
Ho creato un post
3289 giorni faUn tema davvero particolare ma golosissimo . Chi non ama il cioccolato? E se il tema delle nozze fosse proprio il cioccolato ? Proporrei come segnaposto addirittura tutti i cioccolati della Kinder *-* mamma miaaa ...
Ho creato un post
3289 giorni faUn tema che io adoro è quello delle farfalle. Così belle e leggere, rendono tutto surreale ma etereo.
Ho creato un post
3289 giorni faAltro tema molto frequente è quello musicale. Divertente e pieno di sorprese sempre alla moda e mai noioso
Ho creato un post
3289 giorni faChe ne dite del tema viaggi? Perfetto per chi ama viaggiare e non pensa ad altro *-*
Ho creato un post
3289 giorni faSpose che ve ne pare del tema marino? se a fm fosse piaciuto, l avrei fatto esattamente così
Ho creato un post
3289 giorni faEcco sposine alcune idee per un matrimonio tema natura
Ho creato un post
3289 giorni faEcco qui la mamma del fm che ve ne pare?
Ho creato un post
3297 giorni faLa nostra amata location. Scelto il menù
Ho creato un post
3299 giorni faMancano 5 mesi esatti al nostro matrimonio *-*
Ho creato un post
3300 giorni faEcco qui i miei manuali: della sposa, l agenda, il marito perfetto, i testimoni perfetti mi mancano da stampare solo delle damigelle perfette dato che ne avrò 8 grandi e basta
Ho creato un post
3300 giorni faQuesto è un collage di alcune cosine delle nozze
Ho creato un post
3302 giorni faNon vedo l ora di andare sabato nella bellissima location di tenuta scozzari *-* emozione
Ho creato un post
3302 giorni faCiao ragazze ho fatto l acconciatura e mi è piaciuta molto infatti l ho scelta. Ovviamente aggiustandola dato che era fatta a mò di prova. L esempio ve lo posto pure
Ho creato un post
3306 giorni faRagazze vi posto le foto del vestito della mia mamma. Vi piace? In piu vi posto l acconciatura che ha scelto
Fotografi garanzie ANFM