Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Mi chiamo Alessia e ho venticinque anni e sono fidanzata con Luca di trentanove anni. Ci sposeremo giorno 10 settembre di quest'anno e siamo molto... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia e ho venticinque anni e sono fidanzata con Luca di trentanove anni. Ci sposeremo giorno 10 settembre di quest'anno e siamo molto emozionati e nervosi.
- Sposa VIP
- 5.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3140 giorni faEccoci ragazze. Giorno 10 abbiamo festeggiato le nostre nozze. Che dire?! Tutto perfetto. Tutto meraviglioso. Cielo che inizialmente sembrava non volesse aiutare per niente ad organizzare il matrimonio sul prato, poi, all' uscita di casa, ecco che il...
Ho creato un post
3154 giorni faA meno 12 giorni L, abito ritirato, acconciatura provata, trucco provato, tavoli sistemati. Insomma tutto pronto. L emozione è forte e non vedo l ora che finisca il tutto. Vogliamo rilassarci
Ho creato un post
3208 giorni faFra quattro giorni esatti mia cognato e mio cognato si sposeranno, esattamente dopo due mesi toccherà a me e a fm. L emozione per loro è alle stelle. Sentiamo vibrare l aria di una carica d energia fortissima e non vedo l ora che arrivi il loro...
Ho creato un post
3243 giorni faEd ecco che finalmente mancano solo 100 giorni. Da domani si annullera anche il terzo numero *-*
Ho creato un post
3256 giorni faMia madre mi ha fatto trovare le pantofole e la vestaglia per il giorno delle nozze
Ho creato un post
3285 giorni faInfine un classico intramontabile, ovvero il.tipico matrimonio senza tema. Classico e romantico, senza niente in più o in meno. Semplice e raffinato
Ho creato un post
3285 giorni faUn fiore che io amo molto, perché non renderlo il tema principale delle proprie nozze ?
Ho creato un post
3285 giorni faUn colore usato anche se meno è il glicine adorabile e delicato ... se usato bene risulta davvero elegante
Ho creato un post
3285 giorni faUn tema allegro e vivace è quello dei girasoli.
Ho creato un post
3285 giorni faUn colore molto ricorrente e apprezzato è quello del verde tiffany. Meraviglioso
Ho creato un post
3285 giorni faUn tema elegante e luccicante. Incantevole
Ho creato un post
3285 giorni faTema assai utilizzato è il tema cinema che può essere generale o specifico per qualche film in particolare
Ho creato un post
3285 giorni faSposine romantiche e sognatrici che fin da bambine sognavano di essere cenerentola. Guardate che bel tema
Ho creato un post
3285 giorni faSpose invernali guardate che delizia il tema neve
Ho creato un post
3285 giorni faUn tema davvero meraviglioso specie per me che amo alla follia alice
Ho creato un post
3285 giorni faEcco per una sposine particolare un tema particolarissimo Direi ottimo
Fotografi garanzie ANFM