Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Mi chiamo Alessia e ho venticinque anni e sono fidanzata con Luca di trentanove anni. Ci sposeremo giorno 10 settembre di quest'anno e siamo molto... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia e ho venticinque anni e sono fidanzata con Luca di trentanove anni. Ci sposeremo giorno 10 settembre di quest'anno e siamo molto emozionati e nervosi.
- Sposa VIP
- 5.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3139 giorni fa
Eccoci ragazze. Giorno 10 abbiamo festeggiato le nostre nozze. Che dire?! Tutto perfetto. Tutto meraviglioso. Cielo che inizialmente sembrava non volesse aiutare per niente ad organizzare il matrimonio sul prato, poi, all' uscita di casa, ecco che il...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3154 giorni fa
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca...
3243 giorni fa
Ed ecco che finalmente mancano solo 100 giorni. Da domani si annullera anche il terzo numero *-*
3255 giorni fa
Mia madre mi ha fatto trovare le pantofole e la vestaglia per il giorno delle nozze
3285 giorni fa
Infine un classico intramontabile, ovvero il.tipico matrimonio senza tema. Classico e romantico, senza niente in più o in meno. Semplice e raffinato
3285 giorni fa
Un fiore che io amo molto, perché non renderlo il tema principale delle proprie nozze ?
3285 giorni fa
Un colore usato anche se meno è il glicine adorabile e delicato ... se usato bene risulta davvero elegante
3285 giorni fa
3285 giorni fa
3285 giorni fa
3285 giorni fa
Tema assai utilizzato è il tema cinema che può essere generale o specifico per qualche film in particolare
3285 giorni fa
Sposine romantiche e sognatrici che fin da bambine sognavano di essere cenerentola. Guardate che bel tema
3285 giorni fa
3285 giorni fa
Un tema davvero meraviglioso specie per me che amo alla follia alice
3285 giorni fa
3285 giorni fa
Spose autunnali *-* che ve ne pare di questo tema ? Tema autunno, i colori dell' arancio e della terra io lo trovo strepitoso
Fotografi garanzie ANFM