Sant'Antonio Abate, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 1.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Brigida
3835 giorni fa
A me piacciono modelli simili a questi, ma non so! Uffy
3841 giorni fa
foto 1 velo mantilla foto 2 vintage foto 3 velo a pois foto 4 veletta foto 5 velo a gomito con pizzo foto 6 velo annodato con pizzo foto 7 velo con calata a gomito foto 8 velo cattedrale con pizzo foto 9 velo raso-terra foto 10 velo corto alle spalle...
3847 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, avete già pensato all'acconciatura da fare per il nostro magnifico "SI"? Bhè. è anche vero che molti parrucchieri consigliano di seguire lo stile dell' abito, ma fantasticare non fa male a nessuno. un bacio a tutte! Foto 1...
3848 giorni fa
La wedding cake, oppure per noi la classica "torta Nuziale", dai colori più soft e delicati per le romantiche, ai colori più vivaci e sgargianti! A voi sposine,come piace?
Ho caricato una foto nel post di Yo Landa
3852 giorni fa
Qualcuna di voi ha scelto veneta cucine? Che mi sapete dire? E del marmo in okite? Oppure che altre cucine avete visto?
3853 giorni fa
Ciao sposine, oggi insieme scopriremo l idea delle wedding bag,:Fuori c'è il tuo matrimonio,dentro:tutto l'occorrente per una giornata indimenticabile.Ce ne sono di tutti i tipi dalle più sfiziose alle più formali! All'interno può esserci il riso, il...
Ho caricato una foto nel post di Nino
3858 giorni fa
Per ragazze della community: Come vorreste vedere il proprio lui all'altare? Postate qui qualche il vostro ideale di vestito per il proprio lui! Vorrei stupire la mia ragazza, qualche idea per indirizzarmi sul vestito che potrebbe fare colpo su di...
3858 giorni fa
In passato i portafedi erano soprattutto cuscini realizzati spesso negli stessi materiali e colori dell'abito della sposa, ad oggi le possibilità sono tantissime , dai modelli personalizzati con nomi e simboli, a quelli alternativi ispirati alle...
3861 giorni fa
Salve ragazze parliamo sempre di noi e invece come sogniamo il nostro futuro marito!La 1 e 2 immagine, l'abito classico con giacca rigorosamente monopetto. Il colori consigliati sono il nero, il blu ed il grigio.La 3 e 4 immagine il tight indicato...
3861 giorni fa
Ciao ragazze voglio condivodere con voi la scelta dei nostri mobili. Bhe ci siamo orientate verso uno stile moderno contemporaneo, vi piacciono? A noi molto.
3864 giorni fa
Ciao a tutte avete pensato il bouquet che più sarà indicato per voi e per la scelta dell abito? Io qualcosina ho trovato, ve ne posto alcuni!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3865 giorni fa
Buona sera ragazze , spero non sia troppo tardi per aprire un post , che rischia passare in ultimo piano , ma come ultima chicca della serata vi propongo un topic ! A - 222 al grande giorno , pubblico una delle tante foto mie e del mio amato fm, che...
3871 giorni fa
Ciao ragazze e buonasera, avete già pensato come preparare la Chiesa? Io sono un po indecisa sui colori, però come preparazione ho già un idea. Io punterò su simili composizioni e voi?
3894 giorni fa
Io ho preferito fare la controsoffittatura dappertutto quindi con faretti, optando queste sospensioni in camera da letto da mettere sui comodini! Cosa ne pensate?
3909 giorni fa
E voi avete già pensato quale partecipazione prendere in considerazione, io queste!
3918 giorni fa
Io ho scelto il modello sole della FAP ce ne siamo innamorati! Il decoro sarà come la foto ma abbinato all altro colore, un tortora! voi cosa avete preso?
Fotografi garanzie ANFM