Sant'Antonio Abate, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 1.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Ciai ragazze è da un po che non scrivo, mi sono sposata e finalmente posso dire che è andato tutto come noi volevamo! Vi posto qualche foto del mio giorno...
Eravamo un po tristi inizialmente xke non avevamo tante ferie x il viaggio di nozze, quindi scegliemmo Rodi come destinazione e devo dire che la grecia è stupenda ed il resort in cui siamo stati ancor...
Ragazze voi che nomi avete dato ai tavoli??? Si sente sempre nomi di fiori, canzoni...qualcosa di diverso???
Care sposine di solito stiamo sempre a parlare dei nostri capelli,trucco,abiti ecc, ma anche loro, i nostri fm devono organizzarsi e hanno bisogno di qualcuno che li porti sulla retta via, verso la...
Ciao sposine belle, continuate il nostro test rispondendo a questa domanda: chi di voi indosserà un coprispalle? Come sarà? A) B) C) D) Continuate qui: Scarpe con il tacco, basse o sneakers? ...
Ciao ragazze come state ad ansia? Io per ora sto ancora tranquilla, ma molto stanca! Sono giorni di fuoco, mamma mia!
Bene sposine, a -84 vorrei iniziare a fare i gessetti e gli altri fai da me, il tempo passa molto molto in fretta e il tempo da dedicare a tutte queste cosine e poco purtroppo.. Qualcuna di voi mi può...
Sulle partecipazioni è scritto chiaro: "confermare presenza entro il 15 giugno"....siamo al 17 e tutto tace :-(((( ma è normale? È capitato anche a voi???? CHE RABBIA!!!
Ragazze ciao A me mancano 28 giorni e la notte già non riesco più a dormire ??? E a voi quanto manca x il giorno più bello ??
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Buonasera ragazze! Premetto che io amo il trucco che si vede e una delle cose che mi spaventava di più per quel giorno era proprio il trucco..e invece quando mi sono vista allo specchio sono rimasta...
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Ragazze buon pomeriggio, vi posto le foto dei miei mobili, c'è la consolle in cristallo con lo specchio, la parete attrezzata e la camera da letto!
Ragazze che dire Venerdì 10 giugno alle 18 io e il mio amore siamo diventati marito e moglie!! La mattinata è inziata con le farfalle allo stomaco ma niente di che, verso le 11.30 è arrivata la mia...
Bellissime sposine! Quale sarà il vostro stile nel giorno più importante? Diteci quale paio di scarpe fanno più per voi! 1) 2) 3) 4) 5) E il velo? Quale scegliereste? -> Il velo da sposa più bello ...
Che ne dite di queste unghie per il grande giorno? Ero partita che non volevo la french e infatti ho provato a farle rosa chiaro con qualche glitter (erano molto più belle dal vivo che in foto) ma...
Dalla foto si vede qualche rotolino di pancia, ma sotto metterà un modellatore anche se è dimagrita da 1 mese a questa parte! Indosserà un bracciale color oro effetto maglia molto largo ed una...
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Ho ordinato le mie scarpe da sposa online, me ne ero innamorata e ho voluto provare..bene, sono arrivate, sono più belle dal vivo che in foto, tacco perfetto (fm è pochi cm più alto di me),...
Tutto è quasi pronto, ecco le mie partecipazioni!
Ciao ragazzeeeee !!!Qualcuno di voi ha scelto questa marca di mobili ,?mi fareste vedere il vostro arredamento e i prezzi soprattutto di questa marca !ne sono innamorataaaaaa
Finalmente i mobili sono arrivati...da vicino sono bellissimi!
Ed ecco qui le mie unghiette per il grande giorno... mi piacciono tantissimo....
A chi piacerebbe arrivare in chiesa con il fantastico Riscio' ?E' per fare qualcosa di pqrticolare .Ditemi la verita' vi piace da vedere?
Mancano i cuoricini sopra con le nostre iniziali!
Ciao sposine, sapete già come arriverete alla cerimonia? Quale tra queste scelte non fareste mai? 1) 2) 3) 4) A quale di queste direste assolutamente NO -> Le forme d'intrattenimento che non...
Fotografi garanzie ANFM