Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yo Landa
Sposa Precisa Giugno 2015 Caserta

Veneta cucine?

Yo Landa, il 28 Ottobre 2014 alle 12:13 Pubblicato in Vita di coppia 0 33
Qualcuna di voi ha scelto veneta cucine? Che mi sapete dire? E del marmo in okite? Oppure che altre cucine avete visto?

33 Risposte

Ultime attività da Anna, il 18 Ottobre 2015 alle 23:42
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato una veneta cucine mod. Start time colori olmo neutro e grigio caldo con elettrodomestici electrolux, lavello frankie e cappa falmec, a breve mi trasferirò nella nuova casa e finalmente potrò usarla.

    Veneta cucine?  - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2014 Catania
    S'ayapo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh no, sono siciliana :-(

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non so di dove sei ma dal 24/10 all'1/11 ci sta moa casa a roma e lì ci sono un sacco di offerte di tanti rivenditori!
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Pox dire K avrò una Veneta...l'offerta del quarzo c'è ancora è dura X tutto il mese...noi abbiamo scelto modello oyster
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2014 Catania
    S'ayapo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto probabilmente anche noi sceglioeremo una veneta cucine...modello tablet.go...abbiamo fatto fare il preventivo sabato e devo ammettere che pensavo mi dicessero dagli 11 ai 15mila euro... e invece il prezzo è risultato molto buono

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Teramo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una veneta cucine modello ethica con piano in quarzo al prezzo del.laminato e lavastoviglie in omaggio! 5mt di cucina più penisola in okite!
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene chiedere, se vedi sul sito c'è ancora scritto http://www.venetacucine.com/ita/promozione-top/
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sono andata in un negozio veneta cucine ! Abbiamo scelto 2 elettrodomestici Aristotele, 2 frankie, cappa frankie! Il frigo c'è l abbiamo! Non mi hanno detto di questa promozione! La lavastoviglie Nn ne abbiamo parlato se no si alzava un po il prezzo ,.. Che dite devo chiederlo ? Comunque abbiamo fatto il preventivo per il modello ethica Go bianco neve effetto seta e top in quarzo grigio
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se la promozione c'è ancora,dovresti informarti,noi l'abbiamo bloccata prima dell'estate. Per la nostra cucina ci hanno fatto vari preventivi,poi l'abbiamo presa per 9900€ però è fatta ad L ed in più c'è la penisola,elettrodomestici tutti scelti da noi e la lavastoviglie in omaggio, era un'altra promozione:prendendo 3 elettrodomestici ariston la lavastoviglie era in omaggio
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catanzaro
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella..
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che sn delle ottime cucine cm qualità... Personalmente peró sn andata su una lube
    • Rispondi
  • Brigida
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Brigida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno parlato tutti bene degli elettrodomestici franke solo il frigo ad incasso è di Ariston xke l ho preso in una capacità di lt maggiore, e solo lui la fa!
    • Rispondi
  • Brigida
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Brigida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la mia cucina

    Veneta cucine?  - 1
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catanzaro
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mettere una foto? Qnt l hai pagata? Anche a me hanno consigliato elettrodomestici franke
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io ho approfittato Dell promozione del quarzo!! Strafortunate direi a quanto costa il quarzo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ho visto che alcuni fanno questa promozione! Sai se c'è ancora!? Su per giù che prezzi andiamo con la veneta ?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    Elisabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella....posso chiederti quanto l'hai pagata?
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo scelto una veneta modello like,è come la oyster ma ha il profilo che sembra vetro, abbiamo approfittatto della promozione del quarzo al prezzo del laminato. Spero di aver fatto una buona scelta
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho acquistato una veneta cucine, mod start-time in olmo neutro e grigio caldo lucido, me l'hanno montata in settimana. :Smiley heart
    • Rispondi
  • Brigida
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Brigida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una del tongo, modello creta! Sarà con la penisola, piano in ochite bianco da 4cm elettrodomestici Franke!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo e indubbiamente è ottima, però ancora non abbiamo la casa definitiva e aspettiamo a fare un investimento grossissimo nel mobilio. La cucina che abbiamo preso è una ricci su misura in legno nobilitato a 5,000€
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Agrigento
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello ha la veneta cucine da 10 anno ormai ed è meravigliosa!!! Io invece ho scelto la cucina Doimo di resina cemento (la veneta cucine non ce lha) e il top in Laminam
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho una Veneta cucine. Modello start time go, laccata lucida color burro c
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dunque io per una composizione 3 metri per 2,5, con parete distaccata (ovvero la parte con i forni, il frigo e la credenza), piano in okite non ricordo se 2 o 3 cm, tutti cestoni e i pensili tutti in vas. Tutti elettrodomestici compresi (forno, forno a microonde, piano cottura,lavastoviglie e frigo) di hotpoint ariston lavello franke e led sotto tutti pensili ho pagato 9.500. Il prezzo è stato fatto con un grosso sconto, però, perchè ho acquistato tutti i mobili della casa in un unico punto vendita.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiedervi quanto avete pagato la vostra Veneta completa di elettrodomestici? Così posso farmi un'idea...Grazie1000!!!
    • Rispondi
  • Yo Landa
    Sposa Precisa Giugno 2015 Caserta
    Yo Landa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie allora!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2015 Sassari
    Valega ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io appena fermata una tablet veneta cucine,abbiamo fatto preventivi anche per delle lube,ma con la veneta cucine davano allo stesso prezzo in offerta elettrodomestici di categoria superiore e piano in okite,mi ha fatto un'ottima impressione e il cugino di fm si trova benone con una veneta cucine..insomma,spero di aver fatto la scelta giusta!
    • Rispondi
  • Paoletta
    Sposa Precisa Maggio 2014 Lecco
    Paoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che il nostro sia modello star, può essere? Ma abbiamo scelto un modello di laminato per le antine molto spesso (3cm) che non prevedeva la maniglia. L'okite comunque non si macchia, io sono molto attenta e utilizzo sempre taglieri o sottopentole ma è un materiale resistente!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmm....no no assolutamente...io ci "cucino" quotidianamente sul top: olio, ortaggi, sugo...passi un panno con un pò di sapone e torna nuovo Smiley winking

    La Oyster è molto bella come modello, io non l'ho scelta perchè volevo le maniglie e quel modello è solo con le gole.

    • Rispondi
  • Yo Landa
    Sposa Precisa Giugno 2015 Caserta
    Yo Landa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Modello oyster.... avevamo visto anche la Scavolini. ...ma siamo indecisi. .... In più mi avevano detto che l okite si macchia etc etc..... ufff...
    • Rispondi
  • Yo Landa
    Sposa Precisa Giugno 2015 Caserta
    Yo Landa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! In realtà mi pare che i colori siano proprio questi! Mi sa che il mio modello è oyster...
    • Rispondi
  • Paoletta
    Sposa Precisa Maggio 2014 Lecco
    Paoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una veneta cucine! Con piano in okite (non spessissimo, credo sia 3 cm) e ci troviamo benissimo! Ti posto una foto così puoi vederla. Fai conto che casa nostra (soluzione provvisoria) è piccolissima quindi la
    Cucina è stata fatta in proporzione! Ha tutto quello che serve, una penisola per la colazione (che si intravede) e due mobili pensili per i piatti che sono a sinistra dopo il frigorifero che non si vede! Te la consiglio, come qualità è ottima!

    Veneta cucine?  - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione