Taranto, Taranto · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3972 giorni faCiao sposine! Qualcuna di voi ha avuto esperienza con una di queste strutture: Tenuta Pinto, Masseria Don Luigi, il Trappetello, Masseria Magli e Masseria La Grande Quercia?? Attendo aiuti con ansia! Grazieeee!!
Ho ottenuto una medaglia!
3991 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3997 giorni faCiao a tutte e tutti! Io continuo ad essere alla ricerca della location per il mio matrimonio !!! Proprio oggi ho visitato masseria La Grande Quercia. Qualcuna/o la conosce, ha esperienza in questa struttura! Grazie!
Ho partecipato al post di Ilaria
4002 giorni fa
Ho creato un post
4008 giorni faCiao a tutte! Sto valutando Tenuta Pinto a Mola come locatione per il matrimonio. Qualcuna la conosce? Grazie!!
Ho ottenuto una medaglia!
4013 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4013 giorni faCiao spose! Sono una futura sposa "alle primissime armi"! Sto cercando una location in Puglia che abbia una spiaggia dove festeggiare il rito civile e poi una zona più tipo piccola masseria con ulivi magari dove fare il ricevimento per poi ritornare...
Fotografi garanzie ANFM