Taranto, Taranto · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ciao!! Per chi è stato in Polinesia!!! Ad agosto farò il mio viaggio di nozze in Polinesia! Ho solo 8 notti quindi starò 3 notti a Tahaa, 3 notti a Huahine e 2 a Moorea (per le balene!). Ora mi sta...
Ciao ragazze! Qualcuna conosce e/o ha scelto DiSeba come parrucchiere? Sta in via Alcide De Gasperi a Bari.Grazie!
Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...
Buonasera a tutte! Venerdì ho partecipato alla fiera promessi sposi di bari e scattando alcune foto nello stand matrimonio.com ma come faccio a sapere quale foto è stata la più apprezzata???
Dal 12 novembre avrà inizio la fiera dei promessi sposi a Bari...io c sn stata l'anno scorso... Ma ero ancora inesperta di Matrimonio. Com... Infatti incontrai qualcuno nello stand del sito... Ma nn...
Ciao ragazze siete state in fiera? Avete preso appuntamenti ??? Cosa vi ha colpito?
Ragazze, oggi si è conclusa la fiera promessi sposi di Bari...chi ci è andata? Che opinione vi siete fatte?
Ragazze, sposine!! Sono appena tornata dalla fiera sposi di Bari dopo aver assistito alla sfilata dell'atelier Errico Maria, e dato che il mio stato attuale è di totale esaltazione non posso non...
Ciao sposine! Siamo alla ricerca della musica per il matrimonio. Ci piacerebbe una band simpatica, allegra, un po' lontana da quelle classiche "da matrimonio", che abbia un'impronta jazz/swing ma sia...
Ciao sposineeee!! Piacere a tutti, sono Lara e mi sposo il 16 lugliooooo!!! chi c e a farmi compagnia in quel giorno magico e caldo??? Come procedono i preparAtivi??
Ciao sposine! Dopo aver finalmente scelto la location per il ricevimento sto cercando quella dove svolgere il rito civile (preferibilmente vero, ma anche simbolico se la location ci piace molto)....
Ciao sposine! Qualcuna di voi ha avuto esperienza con una di queste strutture: Tenuta Pinto, Masseria Don Luigi, il Trappetello, Masseria Magli e Masseria La Grande Quercia?? Attendo aiuti con ansia!...
Ciao a tutte e tutti! Io continuo ad essere alla ricerca della location per il mio matrimonio !!! Proprio oggi ho visitato masseria La Grande Quercia. Qualcuna/o la conosce, ha esperienza in questa...
Ciao a tutte! Sto valutando Tenuta Pinto a Mola come locatione per il matrimonio. Qualcuna la conosce? Grazie!!
Ciao spose! Sono una futura sposa "alle primissime armi"! Sto cercando una location in Puglia che abbia una spiaggia dove festeggiare il rito civile e poi una zona più tipo piccola masseria con ulivi...
Fotografi garanzie ANFM