Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Taranto, Taranto · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

3563giorni 14hh
Ilaria
Polinesia: bora bora o moorea?
Ilaria, Il 28 Febbraio 2016 alle 14:16

Ciao!! Per chi è stato in Polinesia!!! Ad agosto farò il mio viaggio di nozze in Polinesia! Ho solo 8 notti quindi starò 3 notti a Tahaa, 3 notti a Huahine e 2 a Moorea (per le balene!). Ora mi sta...

Simonetta, lunedì 15-Mag-17 10
Ilaria
Diseba parrucchiere bari
Ilaria, Il 10 Maggio 2016 alle 18:42

Ciao ragazze! Qualcuna conosce e/o ha scelto DiSeba come parrucchiere? Sta in via Alcide De Gasperi a Bari.Grazie!

Verdiana, mercoledì 11-Mag-16 1 158
Flavia
Appello sposi 2016 di matrimonio.com!
Flavia, Il 13 Marzo 2014 alle 09:19

Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...

Lidia, mercoledì 27-Apr-16 818
Rosanna
Info fiera promessi sposi bari
Rosanna, Il 17 Novembre 2015 alle 16:09

Buonasera a tutte! Venerdì ho partecipato alla fiera promessi sposi di bari e scattando alcune foto nello stand matrimonio.com ma come faccio a sapere quale foto è stata la più apprezzata???

Ilaria, martedì 24-Nov-15 5
Angy
Fiera promessi sposi a bari
Angy, Il 9 Novembre 2015 alle 16:59

Dal 12 novembre avrà inizio la fiera dei promessi sposi a Bari...io c sn stata l'anno scorso... Ma ero ancora inesperta di Matrimonio. Com... Infatti incontrai qualcuno nello stand del sito... Ma nn...

Ilaria, sabato 21-Nov-15 40
Samanta
Promessi sposi bari impressioni generali
Samanta, Il 15 Novembre 2015 alle 22:40

Ciao ragazze siete state in fiera? Avete preso appuntamenti ??? Cosa vi ha colpito?

Ilaria, sabato 21-Nov-15 8
Mariantonietta
Fiera Promessi Sposi Bari...chi c'era
Mariantonietta, Il 16 Novembre 2014 alle 22:32

Ragazze, oggi si è conclusa la fiera promessi sposi di Bari...chi ci è andata? Che opinione vi siete fatte?

Ilaria, sabato 21-Nov-15 7
Rossana
Sfilata "errico maria", fiera promessi sposi bari
Rossana, Il 15 Novembre 2015 alle 22:17

Ragazze, sposine!! Sono appena tornata dalla fiera sposi di Bari dopo aver assistito alla sfilata dell'atelier Errico Maria, e dato che il mio stato attuale è di totale esaltazione non posso non...

Debora, giovedì 10-Dic-15 5
Ilaria
Musica matrimonio
Ilaria, Il 24 Settembre 2015 alle 13:59

Ciao sposine! Siamo alla ricerca della musica per il matrimonio. Ci piacerebbe una band simpatica, allegra, un po' lontana da quelle classiche "da matrimonio", che abbia un'impronta jazz/swing ma sia...

Giorgia, giovedì 1-Ott-15 4
Lara
Sposine del 16 luglio 2016!! bari
Lara, Il 4 Giugno 2015 alle 16:48

Ciao sposineeee!! Piacere a tutti, sono Lara e mi sposo il 16 lugliooooo!!! chi c e a farmi compagnia in quel giorno magico e caldo??? Come procedono i preparAtivi??

Lara, martedì 7-Lug-15 8
Ilaria
Location rito civile bari e taranto
Ilaria, Il 25 Giugno 2015 alle 10:17

Ciao sposine! Dopo aver finalmente scelto la location per il ricevimento sto cercando quella dove svolgere il rito civile (preferibilmente vero, ma anche simbolico se la location ci piace molto)....

Lory, sabato 20-Ago-16 9
Ilaria
Opinioni tenuta pinto, masseria don luigi, il trappetello, masseria magli e masseria la grande quercia
Ilaria, Il 4 Giugno 2015 alle 15:37

Ciao sposine! Qualcuna di voi ha avuto esperienza con una di queste strutture: Tenuta Pinto, Masseria Don Luigi, il Trappetello, Masseria Magli e Masseria La Grande Quercia?? Attendo aiuti con ansia!...

Maria Giovanna, lunedì 26-Dic-16 9
Ilaria
Masseria la grande quercia mottola
Ilaria, Il 9 Maggio 2015 alle 18:09

Ciao a tutte e tutti! Io continuo ad essere alla ricerca della location per il mio matrimonio !!! Proprio oggi ho visitato masseria La Grande Quercia. Qualcuna/o la conosce, ha esperienza in questa...

Giorgia, venerdì 22-Mag-15 3 248
Ilaria
Qualcuno conosce tenuta pinto??
Ilaria, Il 29 Aprile 2015 alle 00:32

Ciao a tutte! Sto valutando Tenuta Pinto a Mola come locatione per il matrimonio. Qualcuna la conosce? Grazie!!

Ivana, mercoledì 13-Lug-16 9
Ilaria
Help location!
Ilaria, Il 23 Aprile 2015 alle 21:36

Ciao spose! Sono una futura sposa "alle primissime armi"! Sto cercando una location in Puglia che abbia una spiaggia dove festeggiare il rito civile e poi una zona più tipo piccola masseria con ulivi...

Ilaria, giovedì 23-Apr-15 5

Gruppi generali

Ispirazione