Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Taranto, Taranto · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

3565giorni 14hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Polinesia: bora bora o moorea?
Ilaria in Luna di miele, Il 28 Febbraio 2016 alle 14:16

Ciao!! Per chi è stato in Polinesia!!! Ad agosto farò il mio viaggio di nozze in Polinesia! Ho solo 8 notti quindi starò 3 notti a Tahaa, 3 notti a Huahine e 2 a Moorea (per le balene!). Ora mi sta...

Simonetta, lunedì 15-Mag-17 10 1.631
Ilaria
Opinioni tenuta pinto, masseria don luigi, il trappetello, masseria magli e masseria la grande quercia
Ilaria in Ricevimento di nozze, Il 4 Giugno 2015 alle 15:37

Ciao sposine! Qualcuna di voi ha avuto esperienza con una di queste strutture: Tenuta Pinto, Masseria Don Luigi, il Trappetello, Masseria Magli e Masseria La Grande Quercia?? Attendo aiuti con ansia!...

Maria Giovanna, lunedì 26-Dic-16 9 691
Ilaria
Location rito civile bari e taranto
Ilaria in Nozze Puglia, Il 25 Giugno 2015 alle 10:17

Ciao sposine! Dopo aver finalmente scelto la location per il ricevimento sto cercando quella dove svolgere il rito civile (preferibilmente vero, ma anche simbolico se la location ci piace molto)....

Lory, sabato 20-Ago-16 9 477
Ilaria
Qualcuno conosce tenuta pinto??
Ilaria in Ricevimento di nozze, Il 29 Aprile 2015 alle 00:32

Ciao a tutte! Sto valutando Tenuta Pinto a Mola come locatione per il matrimonio. Qualcuna la conosce? Grazie!!

Ivana, mercoledì 13-Lug-16 9 571
Ilaria
Diseba parrucchiere bari
Ilaria in Nozze Puglia, Il 10 Maggio 2016 alle 18:42

Ciao ragazze! Qualcuna conosce e/o ha scelto DiSeba come parrucchiere? Sta in via Alcide De Gasperi a Bari.Grazie!

Verdiana, mercoledì 11-Mag-16 1 158
Ilaria
Musica matrimonio
Ilaria in Ricevimento di nozze, Il 24 Settembre 2015 alle 13:59

Ciao sposine! Siamo alla ricerca della musica per il matrimonio. Ci piacerebbe una band simpatica, allegra, un po' lontana da quelle classiche "da matrimonio", che abbia un'impronta jazz/swing ma sia...

Giorgia, giovedì 1-Ott-15 4 208
Ilaria
Masseria la grande quercia mottola
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2015 alle 18:09

Ciao a tutte e tutti! Io continuo ad essere alla ricerca della location per il mio matrimonio !!! Proprio oggi ho visitato masseria La Grande Quercia. Qualcuna/o la conosce, ha esperienza in questa...

Giorgia, venerdì 22-Mag-15 3 248
Ilaria
Help location!
Ilaria in Nozze Puglia, Il 23 Aprile 2015 alle 21:36

Ciao spose! Sono una futura sposa "alle primissime armi"! Sto cercando una location in Puglia che abbia una spiaggia dove festeggiare il rito civile e poi una zona più tipo piccola masseria con ulivi...

Ilaria, giovedì 23-Apr-15 5 175

Gruppi generali

Ispirazione