Taranto, Taranto · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
3572 giorni fa
Ho creato un post
3629 giorni faCiao ragazze! Qualcuna conosce e/o ha scelto DiSeba come parrucchiere? Sta in via Alcide De Gasperi a Bari.Grazie!
Ho creato un post
3702 giorni faCiao!! Per chi è stato in Polinesia!!! Ad agosto farò il mio viaggio di nozze in Polinesia! Ho solo 8 notti quindi starò 3 notti a Tahaa, 3 notti a Huahine e 2 a Moorea (per le balene!). Ora mi sta sorgendo il dubbio di aver sbagliato a non includere...
Ho partecipato al post di Flavia
3710 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
3797 giorni fa
Ho partecipato al post di Angy
3801 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
3801 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariantonietta
3801 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
3801 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3801 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3858 giorni fa
Ho creato un post
3859 giorni faCiao sposine! Siamo alla ricerca della musica per il matrimonio. Ci piacerebbe una band simpatica, allegra, un po' lontana da quelle classiche "da matrimonio", che abbia un'impronta jazz/swing ma sia in grado di spaziare tra generi diversi e coprire...
Ho ottenuto una medaglia!
3922 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Lara
3940 giorni fa
3949 giorni fa
Ho creato un post
3950 giorni faCiao sposine! Dopo aver finalmente scelto la location per il ricevimento sto cercando quella dove svolgere il rito civile (preferibilmente vero, ma anche simbolico se la location ci piace molto). L'ideale sarebbero spiaggia o trulli. Conoscete...
Fotografi garanzie ANFM