Torino, Italia · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3970 giorni faHo realizzato i miei coni portariso con carta perlata e stoffa da fioraio. Cosa ne pensate ?
Ho creato un post
3972 giorni faLe spose dei mesi estivi regaleranno i ventagli ai loro invitati ? Io sono in dubbio se prenderli o meno...
Ho creato un post
3981 giorni faRagazze chi di voi vuole buttare giù qualche kg prima del matrimonio ? Io proprio non riesco a seguire una dieta, ho troppo stress da affrontare !
Ho creato un post
3982 giorni faHo completato i miei fiori all'uncinetto portaconfetti, oggi li porterò al lavoro... Cosa ne pensate ?
Ho creato un post
3985 giorni faHo dovuto invitare zii e cugini che non avrei voluto il giorno delle mie nozze e questo mi innervosisce... Non riesco a vedere il lato positivo della cosa. Anche per voi è così ?
Ho creato un post
3987 giorni faPer chi andrà in viaggio di nozze ad agosto quali mete avete scelto ? Io e il mio fm non riusciamo a decidere !!!!
Ho creato un post
3988 giorni faBuongiorno ragazze ! Chi di voi avrà il bouquet con fiori stabilizzati ? A me piace molto l'idea di poterlo conservare intatto nel tempo...solo e' un po' costoso... Che ne pensate ?
Ho creato un post
3988 giorni faBuongiorno ragazze chi di voi avrà il bouquet con rose stabilizzate ? A me piace molto l'idea di poterlo conservare intatto nel tempo....solo è un po' costoso. Che ne pensate ?
Ho creato un post
3991 giorni faOggi ho realizzato questi portaspezie da dare ai colleghi con confetti 5 sfumature lilla e mimose di zucchero bianco. Cosa ne pensate ?
Ho creato un post
4016 giorni faSto realizzando questi fiori porta confetti all'uncinetto da dare a colleghe che non sono invitate alla cerimonia. Vi piacciono ?
Fotografi garanzie ANFM