Torino, Italia · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3919 giorni faHo caricato una foto nel post di Maddalena
3922 giorni faHo caricato una foto nel post di Maddalena
3925 giorni fa
Eccoli finalmente dopo tanta fatica ! Li ho decorati con nastri di raso di diverse tonalità di lilla... Che ne penate ?
3927 giorni fa
Ecco la foto ! Perdonate la mia dimenticanza ma tra sei giorni mi sposo e l'ansia ormai mi ha preso...
3930 giorni fa
Ecco una prova del raccolto che vorrei per il giorno delle nozze. Davanti avrò un ricco fermaglio con perle e strass. Cosa ne pensate ?
3941 giorni fa
Questi sono il ventaglio e il cono che prenderà ogni mio invitato ... Vi piacciono ?
3945 giorni fa
Sto realizzando questi segnaposto a forma di cuore con l'uncinetto. All'interno metto un sacchetto in organza con lavanda essiccata ... Che ne pensate ? Gradiranno gli ospiti ?
3954 giorni faHo caricato una foto nel post di Maddalena
3969 giorni fa
Ho realizzato i miei coni portariso con carta perlata e stoffa da fioraio. Cosa ne pensate ?
3980 giorni fa
Ho completato i miei fiori all'uncinetto portaconfetti, oggi li porterò al lavoro... Cosa ne pensate ?
3989 giorni fa
Oggi ho realizzato questi portaspezie da dare ai colleghi con confetti 5 sfumature lilla e mimose di zucchero bianco. Cosa ne pensate ?
4014 giorni fa
Sto realizzando questi fiori porta confetti all'uncinetto da dare a colleghe che non sono invitate alla cerimonia. Vi piacciono ?
Fotografi garanzie ANFM