Torino, Italia · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
76Eccoli finalmente dopo tanta fatica ! Li ho decorati con nastri di raso di diverse tonalità di lilla... Che ne penate ?
Ormai manca davvero poco... -9 giorni... Ma io sono davvero tranquilla... Non lo so o non mi sto rendendo conto di nulla o non vedo talmente l'ora che il tutto mi rende tranquilla... E voi invece???
Ragazze domani finalmente mi sposo e oggi siamo andate a ritirare le fedi e indovinate un po'.... Le fedi non erano rose' come le avevamo ordinate noi ma d'oro giallo. Naturalmente le abbiamo ritirate...
Eccole le nostre bomboniere ! Barattoli di vetro con dentro meringhe bianche e lilla....
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Qualcuna di voi farà il discorso di ringraziamento per gli ospiti ? Secondo me è necessario anche per far capire loro che ci onorano della loro presenza
Il Tema del Tableau è un modo originale e simpatico per diversificare il vostro matrimonio. Vi suggerisco di consultare i temi che ho riportato di seguito per avere un ' idea generale. Il Tableau è...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Quanti anni avrà chi vi porterà le fedi?
Eccolo ragazze!!! è arrivato il nostro cake topper!!! il tema del nostro matrimonio sarà appunto la disney, e questo è quello che abbiamo scelto!!! che ve ne pare??? baci cake topper
Buongiorno ragazze..ieri ho avuto una "brutta notizia"! Premetto che il mio futuro marito 6 anni fa ha avuto un tumore al testicolo, ed aveva un mese di vita! Il testicolo è stato prelevato e per...
Buon giorno vorrei chiedere un Vs parere. Voi avete fatto bomboniere diverse x i testimoni. Sapreste consigliarmi qualcosa? Avevo pensato oltre la bomboniera che daremo a tutti di aggiungerci dei...
Ragazze ecco qui le mie bomboniere!!! Moke da 1/2 personalizzate con l'incisione del nostro giorno di matrimonio e i nomi! È poi confezionate da noi coi nostri colori!!! Che ve ne pare??
Ecco la foto ! Perdonate la mia dimenticanza ma tra sei giorni mi sposo e l'ansia ormai mi ha preso...
Ecco come ho cercato di abbellire dei sacchetti di carta bianca davvero anonimi... Dentro gli invitati potranno mettere la bomboniera e tutti i regalini che farò loro trovare..,
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
A soli 16 giorni dal fatidico giorno ,mi prende l'attacco d'arte. .. Volevo condividere con voi i miei lavoretti fai da te. Ventaglio indispensabile in questi giorni di caldo. Coni porta confetti, per...
Ragazze ma come si comportano i vostri fm riguardo l'organizzazione del matrimonio???? Uff, il mio mi aiuta giusto nelle cose più importanti...quelle irrinunciabili insomma....abbiamo prenotato...
Buongiorno sposine, oggi ho provato a guardare i prezzi delle torte bolle di sapone, si aggirano intorno ai 0,5 cent, chi le ha già comperate quanto ha speso? Come le distribuirete agli ospiti?...
Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere,...
Ecco una prova del raccolto che vorrei per il giorno delle nozze. Davanti avrò un ricco fermaglio con perle e strass. Cosa ne pensate ?
Ragazze ho letto che qualcuna di voi ha fatto il regalo alla damigella... Mia nipote sarà la mia damigella ma ha due anni: cosa potrei regalarle ?
E' da ieri che cerco di fare i gessetti ma mi vengono con le bolle e pieni di buchi ! Che cosa sbaglio secondo voi ?
Ed eccomi qui..oggi ho preparato tutti i miei fai da me per portarli alla location.. con grande emozione sono arrivata quasi al traguardo, rivedere tutto mi ha riempito il cuore di gioia sono molto...
Ebbene sì.....oramai sono da ricovero! Dopo aver fatto le partecipazioni con juta e pizzo ho pensato di fare anche i sacchettini per i non invitati alla cerimonia......è stato un lavoraccio ma sono...
Fotografi garanzie ANFM