Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Luglio 2015 Torino

Fedi sbagliate

Maddalena, il 24 Luglio 2015 alle 22:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Ragazze domani finalmente mi sposo e oggi siamo andate a ritirare le fedi e indovinate un po'.... Le fedi non erano rose' come le avevamo ordinate noi ma d'oro giallo. Naturalmente le abbiamo ritirate lo stesso ma ci sono rimasta un po' male...non me la sento di farle cambiare dopo la cerimonia anche perché sono un po' scaramantica... Che dite ?

17 Risposte

Ultime attività da Ivana, il 8 Agosto 2017 alle 15:49
  • Ivana
    Sposa Novella Luglio 2017 Siracusa
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima del matrimonio ho cambiato la mia fede tre volte, perché era sempre sbagliata, e diversa da quella di mio marito, la prima volta era di oro rosa anziché oro giallo, la seconda era più larga del previsto, la terza volta me ne hanno dato una che non è modello comfort come avevo scelto io. Quindi ci siamo sposati e io ho ancora questa fede (tra l'altro più pesante e scomoda di quella che avevo scelto) e non so se cambiarla o no. È meglio tenerla perché era quella scambiata e stare tutta la vita con una fede "scomoda"?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso è successa stessa cosa a una coppia di amici! Il giorno prima del loro matrimonio... Beh per il matrimonio hanno usato quelle li, poi gliele hanno riportare e fatte rifare come volevano loro... Una domenica poi sono tornati dal prete che li ha sposati e le hanno fatte ribenedire !
    • Rispondi
  • M
    Bologna
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita più spesso dì quanto uno creda, in un mese la unoaerre mi ha sbagliato 2 ordini, comunque il collega se ne doveva accorgere subito e rifare l'ordine. È stato un po' superficiale, non è stata colpa di Maddalena, l'importante è ritirarle prima e non dopo il matrimonio, Ah Ah Ah Ah Ah
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le cambierei, basta farle benedire nuovamente. Sarà che io in oro giallo non le indosserei mai e poi se le avevo chieste in un modo, e ci avevo fatto la bocca mai le porterei tutta la vita come non le ho scelte e non mi piacciono! La scaramanzia è una cosa inutile se ti vuoi accontentare tienile così se invece vuoi cambiarle..cambiale! La prossima volta andrei almeno una settimana prima a controllare qualsiasi cosa..non ovviamente per le nozze! Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Azzurrina879 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L altro giorno esco un attimo da lavoro faccio una corsa x ritirare le fedi e quando sono li li per portarle via mi rendo conto che MANCAVA L INCISIONE ho dovuto aspettare una settimana x riaverle ma io mi sposo a settembre ma mi hanno messo fretta x prenderle perche poi le aziende chiudono x ferie ecc ecc..come mai le hai ritirate il giorno prima? Cmq non cambiarle..l importante che il modello sia quello scelto..ormai quelle fedi sono tue e di tuo marito..e saranno il simbolo della vostra unione poco conta il colore...per quanto riguarda l orafo io avrei preteso un buono sconto o qualcos altro
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Agosto 2015 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Maddalena e tu hai aspettato il gg prima delle nozze ad andare a ritirare le fedi? Noi ci sposiamo yra 14 gg ma la prox sett vado a prenderle e controllo che sia tt ok!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace x lo sbaglio
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto!!!
    L'hai detto all'orafo?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cambiarle ma l'importante è che tu ce l'abbia fatto pesare!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spero che abbiamo cercato di rimediare allo sbaglio almeno con un buono o uno sconto... capisco la "delusione", ma neanch'io le cambierei!!!! auguriiiiiiii

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ti dico di non cambiare, anche per me è un segno del destino... Vuol dire che devono essere quelle le vostre fedi! Auguri per tutto!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2015 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciale così! Se ti sposi in chiesa saranno anche benedette! Ad ogni modo saranno loro le protagoniste del vostro scambio di promesse :Smiley heart
    E poi l'oro giallo è bellissimo per le fedi! Smiley winking
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fedi oro giallo sono fantastiche!! Sarà il destino Smiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È' un segno del destino! Tienile ti porteranno fortuna!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti appoggio!
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sarei diventata una belva.....ma ti hanno almeno fatto uno sconto????

    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero vi abbiano fatto un bello sconto visto lo sbaglio ! No non cambiarle !! Avranno un valore sentimentale già dal giorno stesso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione