Pistoia, Pistoia · Da Aprile 2015
Ciao a tutti, sono Irene ho 29 anni e sono Toscana! Il 23 luglio mi sposo con il mio Manuel dopo ben 12 anni di fidanzamento!
- Sposa Saggia
- 2.423 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3809 giorni faBuongiorno a tutte carissime, A che punto siete con l'organizzazione? Io a volte ho paura di essere un pochino indietro... Per il momento ho prenotato chiesa, location, catering, fotografo e ho scelto il mio abito. Abbiamo anche iniziato il corso...
Ho creato un post
3818 giorni faCiao ragazze... Sono in palla totale per quanto riguarda il trucco... Si questo sono molto molto esigente, e non vorrei rischiare di ritrovarmi a spendere fior fior di soldi per un lavoro "mediocre". Credo infatti che troppe oggi si improvvisino...
Ho creato un post
3820 giorni faCiao ragazze volevo farmi disegnare da una delle mie migliori amiche le partecipazioni e poi vorrei portarle a stampare in tipografia! Secondo voi quanto posso andare a spendere? Mi costerà tanto di più che prenderne una già pronta? Grazie mille.
Ho creato un post
3840 giorni faCiao a tutte... Mi sposo il23 luglio 2016! Ad aprile e' nata la bambina della mia migliore amica, le ho fatto anche da madrina al battesimo! Io e sua madre siamo come sorelle, ci conosciamo da quando abbiamo 3 anni e infatti sarà una delle mie...
Ho creato un post
3863 giorni faCiao ragazze, io non ho ancora scelto i miei segnaposti... Mi fate vedere i vostri?! Io pensavo a qualche candela carina o a dei piccoli mazzetti di fiori secchi!
Ho creato un post
3873 giorni faCiao a tutte, la villa nella quale mi sposo permette i fuochi d'artificio! Al momento del taglio della torta mi piaceva un bello spettacolo Piromusicale, li trovo veramente emozionanti e divertenti...avete idea pero' del prezzo? Qua sul forum non ho...
Ho creato un post
3891 giorni faCiao a tutte sposine... Dopo un mesetto di meritato relax a settembre voglio continuare l'organizzazione del matrimonio! Mi sposo il 23 luglio ed ho già bloccato chiesa, location e catering... Da dove rinizio ora? Per l'abito e' troppo presto? Si...
Ho creato un post
3907 giorni faCiao a tutte, ho un pensiero fisso ormai da mesi! Purtroppo mio padre non c'è più da tanti anni e quindi non potrà essere con me nel giorno più importante! Io ho sempre pensato che avrei voluto la mia mamma ad accompagnarmi all'altare.Voi cosa ne...
Fotografi garanzie ANFM