Fucecchio, Firenze · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 1.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3027 giorni faAnche se a giorni dirò addio al primo trimestre perché entrerò finalmente al quarto mese, voglio confrontarmi con chi si trova più o meno nel mio stesso periodo ! Questa sarebbe la mia " pancia " ad oggi e ho preso 500 Gr. Voi invece ? Sono a 12 + 2 ...
Ho caricato una foto nel post di Mariarosa
3031 giorni faSabato entro nella 34° settimana e non mi sembra ancora vero che tra un mesetto e mezzo la mia principessa verrà al mondo.. sembra ieri quando ho fatto il test di gravidanza ed ora ho la valigia pronta.. la cameretta ultimata i vestitini ci sono.....
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3041 giorni faCiao ragazze oggi pomeriggio ho la morfologica all ospedale sono un po in ansia spero che vada tutto bene e che sia tutto apposto...spero anche di riuscire a vedere chi aspettiamo.... La mia pancia cresce e anche il peso per il momento siamo a +2,4kg...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3045 giorni faRagazze oggi sono a 16+2,fine settimana prossima entreró nel 5 mese!la mia pancia cresce sempre più...e a voi??
Ho caricato una foto nel post di Serena
3051 giorni faRagazze in queste due foto sono a 28 settimane e 3 giorni e voiiii? I vostri pancioni?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3058 giorni faLe mie gemelle nasceranno a fine settembre con un mese d'anticipo, quindi dovendo trovare tutine di cotone leggero a manica lunga mi sono dovuta mettere subito all'opera, anche perché trovare cose simili ma non identiche (le bimbe sono monozigoti...
Ho caricato una foto nel post di Franci
3058 giorni faciao ragazze, ma a tre mesi di gravidanza la pancia si vede già parecchio?
3130 giorni faOggi prima ecografie ecco a voi il mio fagiolino/a a 7+4.1,6cm d amore.....
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3180 giorni faCiao a tutte! Io ho le idee abbastanza chiare su tutto, l'unica cosa su cui proprio non ho neanche una base da cui partire è proprio la torta!!! Aiuto!! Voi come la farete? Datemi qualche spunto vi prego
3181 giorni faIeri sono andata a ritirare il mio cake topper personalizzato della thun.....adoro i miei sposini
3184 giorni faCiao ragazze.....che ve ne pre delle scarpe che ho comprato? Sono di Albano le ho comprate ad in asta su ebay le ho pagate solo 25EUR mi calzano a pennello e sono comodissime, la sposina prima di me le deve aver tenute veramente poco la suola è...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3186 giorni faSiamo ancora indecisi sui fiori ... Considerando anche che stiamo cercando di contenere il budget... Voi cosa avete scelto?
3191 giorni faEd oggi abbiamo definitivamente scelto le partecipazioni....completamente personalizzate per noi....
3191 giorni faCiao a tutt'e oggi iniziò con la preparazione delle mie scatoline portaconfetti dato che mi sono arrivati i bigliettini per le bomboniere....abbiamo deciso di non spendere soldi in inutili bomboniere ma devolvere un contributo per un ospedale...
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3199 giorni faquesta è la mia idea..... ma non ne trovo in vendita!! ovvimanete dovrà essere di una misura abbastanza grande per contenere 11/12 biglietti con elenco invitati!!! grazie gabbia
Ho caricato una foto nel post di Elena
3200 giorni faA me hanno chiesto 200 cn 2 prove 150 cn 1 mi sembra esagerato