Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
Inguaribile romantica...
- Sposa Precisa
- 1.224 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3838 giorni faSalve sposine come vanno i preparativi? Io sono alle prese con la preparazione della promessa.. non faremo nessuna cosa in grande, giusto una cena con genitori e testimoni..siamo Xo molto emozionati anke xke lo stesso giorno della promessa...
Ho creato un post
3841 giorni faRagazze, che bello!!! Il grande giorno si avvicina..e siamo molto emozionati..a chi manca poco come me.??
Ho creato un post
3856 giorni faBuongiorno ragazze, ho letto che durante la messa, quando si arriva all offertorio, sono gli sposi ed altre persone scelte a portare i doni..quindi pane, vino, candela..poi preparano loro la mensa..conoscete il tipo di dono da portare e le frasi da...
Ho creato un post
3875 giorni faRagazze gli abiti nicole colet 2016... quanto costano?
Ho creato un post
3878 giorni faRagazze buonasera, pensavo... durante il grande giorno, in serata ..Boh nel pomeriggio..Cmq farete una sorpresa al vostro fm? io vorrei fargli qualcosa..qualcosa di bello, di significativo..ma non so cosa.. ..
Ho creato un post
3899 giorni faCiao sono una sposa del 25 aprile,ho appena aperto un topic "sposi 25 aprile" per condividere le idee...conosciamoci!
Ho creato un post
3919 giorni faSalve ragazze, sono molto interessata agli abiti dell'atelier rita creazioni a portici, su internet ci sono tanti abiti bellissimi, ma di prezzi non si parla proprio.anke tra i fornitori c'è, ma non ci sono prezzi di partenza. Qualcuna ha preso lì...
Ho creato un post
3923 giorni faSalve ragazze, vorrei sapere se tra di voi c'e' qualcuna che ha fatto o vuole fare come me il tema della propria citta'... vorrei fare un tema su napoli,posti,vicoletti..ma vorrei qualche idea sul tableau, segnaposti...
Ho creato un post
3940 giorni faSalve ragazze, come vanno i preparativi? Io a breve inizierò la ricerca x l'abito da sposa.sono di Napoli, qualcuna può consigliarmi qualche atelier o qualche outlet abbordabile? non vorrei spendere tantissimo x l'abito...
Ho creato un post
3951 giorni faCiao ragazze,come va con i preparativi?...un paio di domande per l'abito per chi sposa nel 2016, avete gia visto qualche abito,avete qualche idea?io che sposo ad aprile quando devo iniziare a vedere?
Ho creato un post
3964 giorni faRagazze chi come me di Napoli sposa il 25 aprile 2016? A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3966 giorni faSalve sposine! Io sposerò ad aprile 2016 ed abbiamo scelto io ed il mio fm il parco vesevus a Boscotrecase, qualcuno conosce questo ristorante? A noi è piaciuto tanto.
Ho creato un post
3966 giorni faRagazze salve, un consiglio, sto pensando di scegliere damigelle grandi, il colore tema del matrimonio è verde mela. Non so che colore devo scegliere x loro, x restare in tema con il mio. Help
Fotografi garanzie ANFM