Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
Inguaribile romantica...
- Sposa Precisa
- 1.224 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3643 giorni faRagazze non so mettere le foto del matrimonio dal cellulare . quindi x farvi vedere una delle foto più belle credo di averla messa come foto dell account! Il matrimonio é stato bellissimo, poi 3 giorni dopo abbiamo incontrato il Papa . Non vi...
Ho creato un post
3690 giorni faBuonasera a tutte, sono qui ormai da 1 anno a chiedere consigli...trovare idee belle x il grande giorno! Il tempo è volato, i giorni sono passati in fretta. Spero di riuscire a godermi bene la giornata di domani, assaporando ogni minuto..ancora non...
Ho creato un post
3693 giorni faRagazze help, ho organizzato tutto benissimo, tutto nei dettagli, il ristorante ha un giardino e piscina stupendi.come si fa con la pioggia?? Uff sono molto giù, xke 25 aprile probabile venga la pioggia
Ho creato un post
3709 giorni faRagazze buonasera, credo di aver preparato quasi tutto, stiamo x terminare i libretti, bomboniere da ritirare, manca il segnaposto x i bimbi qualcuna ha qualche idea?
Ho creato un post
3719 giorni faBuongiorno ragazze! Ancora non posso crederci che mancano solo 29i giorni!! Mi aiutate a capire cosa manca? Auto ok, musica chiesa ok, musica ristorante ok, fotografo e video ok, abito sposa e sposo completi, fedi scelte settimana scorsa, bomboniere...
Ho creato un post
3732 giorni faRagazze vi chiedo un aiuto, non ho la più pallida idea di come fare il tableau!! Il tema scelto è Napoli, abbiamo fatto le bomboniere artigianali con ritratti dei vicoli più belli di Napoli, i nomi dei tavoli saranno posti famosi di Napoli.. e il...
Ho creato un post
3734 giorni faRagazze un aiutino, o comunque un consiglio x chi le ha già..ci sono fedi bellissime io
Ho creato un post
3753 giorni faRagazze mi serve un vostro consiglio, mia suocera mi farà un regalo, il mio fm mi ha chiesto cosa poteva piacermi, e gli ho detto mi faceva piacere ricevere gli orecchini che metterò il giorno del matrimonio...ora il mio dilemma è..che tipo di...
Ho creato un post
3770 giorni faRagazze a meno 80 giorni, ho da definire ancora tante cose! Devo fare i libretti messa, quanto tempo prima? Definire la musica, vedere le fedi..ho finalmente scelto le scarpe!! Xo x il resto devo fare ancora tanto!!
Ho creato un post
3774 giorni faSposine, sono una che non perde tanto tempo nelle scelte, sono una ragazza abbastanza decisa, ho deciso tutto facilmente e veloce come abito, bomboniere, tema..ma una cosa mi sta mandando in crisi..Il bouquet..non so cosa scegliere, non so come lo...
Ho creato un post
3779 giorni faRagazze chi farà un trucco fai da te? Cosa serve x fare un bel trucco? Primer, buoni correttori..poi? conoscete qualche prodotto buono? X sopracciglia, ciglia perfette che mascara userete??
Ho creato un post
3780 giorni faRagazze a me mancano 3 mesi, e devo fare tantissime cose..Voi??
Ho creato un post
3789 giorni faRagazze ora sono a meno 99...... ed è una bellissima sensazione! A voi quanto manca???
Ho creato un post
3790 giorni faSalve ragazze, una domanda, qualcuno ha mai fatto i gratta e vinci? vorrei farli x il grande giorno, solo che non ho ben capito cosa serve x farli..mi piacerebbe tantissimo farli, sai che risate...
Ho creato un post
3811 giorni faBuon natale a tuttiiiiiiii!!!
Ho creato un post
3832 giorni faSalve ragazze..mi serve un aiuto vi prego..cosa posso fare come ultimo regalo di natale da fidanzati x il mio fm??? Non vorrei fare un regalo banale..vorrei fare qualcosa di speciale e bello!! Help
Fotografi garanzie ANFM