Montale, Pistoia · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 1.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3365 giorni fa
Ciao a tutte spero che qualcuna che abbia una parete dentro casa così, ci sia....comunque all incirca sapete quanto può costare? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Elena
3367 giorni fa
Ciao a tuttii!!! Mi sono follemente innamorata di queste partecipazioni! ..solo che costano un po troppo per il nostro budget e allora siccome stiamo gia facendo i segnaposto a mano sto pensando di crearle. Ho un'amica che se la cava molto con la...
Ho caricato una foto nel post di Sef___Ora
3388 giorni fa
Ciao ragazze...avete già pensato ai vostri segnaposto??? Se si, fotoooooooooo
3401 giorni fa
Sono passati esattamente 365 giorni da quando il mio Fm mi ha fatto la proposta di matrimonio con questo bel trilogy ..la data è stata scelta il 2 Gennaio, ma riflettendo devo dire che questo anno è passato piu veloce della luce.. Ed è stato un anno...
3409 giorni fa
Ebbene si!! Da oggi possiamo dire ciao ciao 6!! ..e in piu oggi sono 7 anni e 3 mesi insieme ..e tra una decina di giorni possiamo dire il prossimo anno ci sposiamo ..quanto manca a voi?! Qualcuno che mi fa compagnia??
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3415 giorni fa
Io e il mio FM abbiamo deciso di fare come segnaposto i gessetti profumati a forma di cuore, ma mi sorge un dubbio... Come posso farli notare sul tavolo degli invitati?
3416 giorni fa
Oggi giornata super con il mio dolce amore.. Prima ci siamo dedicati ai gessetti segnaposto, nel frattempo parlavamo delle bomboniere.. E poi siamo andati a vedere un po' di cucine alla Lube e ci hanno parlato della creo kitchen, sempre marchio buono...
3426 giorni fa
Ed eccoli finiti o quasi..voglio metterci un biglietto con scritto Elena e Tommaso ringraziano.. Ma voi con cosa avete attaccato il nastro al gesso?? E poi li mettete direttamente sul piatto cosi, oppure li mettete dentro un sacchettino?
3427 giorni fa
Oggi finalmente mi sono arrivati gli stampini e mi sono messa a lavoro.. Anche grazie ai vostri consigli nell'altro topic, ho iniziato i gessetti.. Per ora questo è il risultato, devo andare a comprare il nastro e poi saranno quasi completi.. Vi...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3433 giorni fa
Io e mio marito l'abbiamo progettato, scelto colori e materiali e ora grazie a meravigliosi operai...è reale....
3434 giorni fa
Ciao sposine.. Ieri ho provato a fare le prove per i gessetti profumati, e per essere la prima volta non mi posso lamentare.. Non fate caso alla forma, ma avevo solo queste formine in casa, devo comprare altri stampini, ho visto quelli della staedler...
3437 giorni fa
Ciao a tutte sposine..ho un problema con l'app..vi spiego..quando scrivo anche se metto lo spazio mi rimane tutto attaccato..adesso per scriveresto scrivendo tutto attaccato e poi con il cursore torno indietro per mettere lo spazio..ho gia...
3509 giorni fa
Sarà una cifra assurda per molti, ma per me, passo dopo passo, sta passando abbastanza veloce.. avevamo deciso per il 2017, ma a causa di vari motivi abbiamo dovuto rimandare al 2018.. mancavano 972 giorni e mi sentivo morire dentro.. adesso stanno...
3646 giorni fa
Ciao a tutte.. in questi giorni stiamo facendo dei giri nei negozi di arredamento per vedere e farsi un'idea sulle cucine.. abbiamo.visitato molti negozi ma la Lube ha rubato il nostro cuore. Questa cucina in foto l'ho trovata su internet e sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3647 giorni fa
Quale il regalo più prezioso che vi ha fatto il vostro fm? .. Noi stiamo insieme da 7 anni e ci sono stati regali bellissimi diamanti perle ma il regalo più prezioso è stata lei la nostra SWAMI che significa amore il nostro amore.. È arrivata 3 anni...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3648 giorni fa
Avete ancora la prima foto scattata nei primi momenti d'amore? Fateci vedere come siete cambiati e cresciuti insieme! Mentre adesso siamo così: La foto più recente di voi due
Fotografi garanzie ANFM