La prima fotografia è stata scattata il giorno dopo che ci siamo fatti fidanzati e cioè il 24.08.12 La seconda fotografia è invece stata scattata il giorno in cui il mio amore mi ha chiesto di sposarlo! Purtroppo non è la più recente perché non ce le ho a portata di mano, ma è la più recente che ho comunque sul computer!
La prima foto è stata scattata dopo 2 settimane che ci conoscevamo..per ovvi motivi ne metto un'altra anche se siamo insieme solo da un anno e mezzo e ci sposiamo l'anno prossimo!!
Sposa Saggia
Luglio 2016
Napoli
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
La foto sopra eravamo quasi fidanzati,era il 2008,io 18 anni e lui 20,dopo 8 anni tra 3 mesi finalmente coroneremo il nostro sogno
Sposa VIP
Maggio 2017
Napoli
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nella prima foto eravamo fidanzati da 5 mesi ..io avevo 14 anni e lui 17..invece nella seconda è come siamo ora a 6 anni di distanza!
Foto 2012 la prima, io avevo 17 anni e lui 19.. stavamo insieme da qualche mese anche se non è stata la prima foto in assoluto ( le altre le ho sul pc) La seconda foto 2016 ora io ho 21 (22 tra due mesi) anni lui 23
Esattamente,fidanzarsi giovani ha i suoi pro e i suoi contro ,uno dei pro è sicuramente sapere di avere a fianco una persona che ti conosce al 100% che è cresciuta al tuo fianco!mi emoziona vedere queste foto di "bimbi" che son cresciuti e diventati Uomo e Donna insieme con la forza dell'amore!Auguri anche a te
Grazie mille Angela..anche voi siete una splendida coppia.. entrambi ci siamo fidanzati quando eravamo piccoli, ma è bello vedere come siamo cambiati, cresciuti e innamorati sempre di piu.. vi auguro il meglio
Queste son le prime foto e per finire un collage che racchiude i nostri 8 anni!Eravamo piccoli avevamo 14 anni e mezzo io 17 lui,e ringrazio Dio per avermi fatto incontrare lui quel 10 marzo 2008!!è diventato la ragione della mia vita sebbene la storia si sia evoluta tra alti e bassi data la nostra tenera età!il 25 settembre ci sposeremo
Come eravamo e come siamo ora... la prima foto stavamo da poco insieme 5 mesi, la seconda è della scorsa estate, non riusciamo mai a farci una foto tutti e 4 insieme...