Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.381 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Assunta
3960 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
3960 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3960 giorni fa
Ho creato un post
3960 giorni faLe mie damigelle, il mio fm, mia mamma soprattutto, mi stupiscono giorno per giorno e a -8 sono sommersa da splendide sorprese: wedding bag, ombrellino, bomboniere da lei confezionate, tableau mariage fatto da lei ... È straordinaria!!! E mercoledì...
Ho partecipato al post di Alexia
3964 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3964 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3966 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emy&winny
3968 giorni fa
Ho deciso che i dettagli della nostra casetta che andremo ad abitare a luglio saranno di colore verde! Mi sembra un colore estivo, fresco e mi mette buon umore. Qualcuna ha qualche consiglio qualche foto che mi possa fare da suggerimento? Che sò una...
Ho partecipato al post di Emy&winny
3968 giorni fa
Ho partecipato al post di Valery
3968 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valery
3969 giorni fa
Ragazze buonasera !!!! Il mio fm oggi mi ha regalato un orologio molto carino! Con cinturino del colore del matrimonio e qualche punto luce sul quadrante .... Siccome io odio i miei polsi spogli( sono così magri che sembro uno scheletro) , sul polso...
Ho creato un post
3969 giorni faRagazze buonasera !!!! Il mio fm oggi mi ha regalato un orologio molto carino! Con cinturino del colore del matrimonio e qualche punto luce sul quadrante .... Siccome io odio i miei polsi spogli( sono così magri che sembro uno scheletro) , sul polso...
Ho partecipato al post di Valery
3969 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy89Dg
3970 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3970 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM