Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.381 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valery
3922 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3948 giorni fa
3948 giorni fa
24 giugno 2015 ...... Felicemente sposati .... Ragazze io mi sono goduta ogni attimo tra alti e bassi e comunque sembra che sia volata! Vivete ogni attimo prima durante e dopo perché ogni istante è bello!! Ps spero vi piacciano, io ero...
3960 giorni fa
Le mie damigelle, il mio fm, mia mamma soprattutto, mi stupiscono giorno per giorno e a -8 sono sommersa da splendide sorprese: wedding bag, ombrellino, bomboniere da lei confezionate, tableau mariage fatto da lei ... È straordinaria!!! E mercoledì...
Ho caricato una foto nel post di Emy&winny
3968 giorni fa
Ho deciso che i dettagli della nostra casetta che andremo ad abitare a luglio saranno di colore verde! Mi sembra un colore estivo, fresco e mi mette buon umore. Qualcuna ha qualche consiglio qualche foto che mi possa fare da suggerimento? Che sò una...
3969 giorni fa
Ragazze buonasera !!!! Il mio fm oggi mi ha regalato un orologio molto carino! Con cinturino del colore del matrimonio e qualche punto luce sul quadrante .... Siccome io odio i miei polsi spogli( sono così magri che sembro uno scheletro) , sul polso...
3971 giorni fa
Salve ragazze!! Ieri mia madre e una delle mie damigelle mi hanno regalato queste pantofoline troppo carine per la preparazione ... Sono emozionantissima a -19! E voi? Le avete nella vostra "wedding list"? (Se si fotoooo!)
3976 giorni fa
Ragazze ieri finalmente sono arrivate le fedi!!!! Le abbiamo misurate perché ce le ha regalate mio fratello con la ragazza e volevamo vedere se erano della giusta misura . Quando l ho indossata ho visto che l anello di fidanzamento stonava tantissimo...
3982 giorni fa
Salve ragazze!! Io sono a -30 e ho l ansia alle stelle!! Ho 90 bomboniere da confezionare e devo ancora ritirare In compenso però è tutto pronto per il resto è il mio armadio trabocca di preparativi E voi a che punto siete? Avete anche voi un...
Ho caricato una foto nel post di Stefy89Dg
3982 giorni fa
buongiorno sposine belle! finalmente siamo scesi sotto i 100 giorni d attesa...a oggi mancano 99 giorni al matrimonio! : ke bello, nn vediamo l'ora! e voi a che punto siete?quanti giorni vi mancano?e che giorno v sposate? :$ ...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3984 giorni fa
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3986 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo qualche suggerimento sulle fedi nuziali, io e il mio fm le vogliamo semplici (modello francesina) direi 4 grammi, oro bianco ma i prezzi da un negozio all'altro oscillano tantissimo! Quali negozi consigliate a Napoli e su che...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3987 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3993 giorni fa
Ragazze!!!!!ecco i miei "sacchettini x i non invitati!!!!vi piacciono????a me piacciono un sacco!!!!non li ho fatti io..lì ho comprati. ...magari avere il tempo!!!!cmq...io o li trovo belli e utili!!!v piacerebbe riceverli? ??
Ho caricato una foto nel post di Paola
3993 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3996 giorni fa
Buonasera sposine, che ne dite di una bella raccolta di foto di segnaposto? io i miei non li ho anncora realizzati, ho intenzione di fare i cuori di gesso con dietro la calamita.. Ma anche l' idea di un fiore fresco non mi dispiace affatto. E i...
Fotografi garanzie ANFM