Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.381 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3922 giorni faUn Fotografo super veloce per una sposa super felice !!!
Ho creato un post
3948 giorni fa24 giugno 2015 ...... Felicemente sposati .... Ragazze io mi sono goduta ogni attimo tra alti e bassi e comunque sembra che sia volata! Vivete ogni attimo prima durante e dopo perché ogni istante è bello!! Ps spero vi piacciano, io ero...
Ho creato un post
3952 giorni faIl 24 giugno è arrivato! Domani alle 16.30 diventerò moglie!!!! Che emozione! Non mi sembra vero ... Domaniiiiii!!! Giorni di fuoco, risate e pianti e finalmente adesso è arrivato il momento! A tutte le future spose ... Godetevi i preparativi che...
Ho creato un post
3960 giorni faLe mie damigelle, il mio fm, mia mamma soprattutto, mi stupiscono giorno per giorno e a -8 sono sommersa da splendide sorprese: wedding bag, ombrellino, bomboniere da lei confezionate, tableau mariage fatto da lei ... È straordinaria!!! E mercoledì...
Ho creato un post
3969 giorni faRagazze buonasera !!!! Il mio fm oggi mi ha regalato un orologio molto carino! Con cinturino del colore del matrimonio e qualche punto luce sul quadrante .... Siccome io odio i miei polsi spogli( sono così magri che sembro uno scheletro) , sul polso...
Ho creato un post
3971 giorni faSalve ragazze!! Ieri mia madre e una delle mie damigelle mi hanno regalato queste pantofoline troppo carine per la preparazione ... Sono emozionantissima a -19! E voi? Le avete nella vostra "wedding list"? (Se si fotoooo!)
Ho creato un post
3975 giorni faRagazze ieri finalmente sono arrivate le fedi!!!! Le abbiamo misurate perché ce le ha regalate mio fratello con la ragazza e volevamo vedere se erano della giusta misura . Quando l ho indossata ho visto che l anello di fidanzamento stonava tantissimo...
Ho creato un post
3982 giorni faSalve ragazze!! Io sono a -30 e ho l ansia alle stelle!! Ho 90 bomboniere da confezionare e devo ancora ritirare In compenso però è tutto pronto per il resto è il mio armadio trabocca di preparativi E voi a che punto siete? Avete anche voi un posto...
Ho creato un post
3987 giorni faRagazze!!! Crisi!!! Vorrei trovare le cornici per il photo booth.... Farle fare non so se avrò tempo ... -35! Mi potete aiutare?
Ho creato un post
3989 giorni faSalve ragazze! Ho bisogno di consigli!!! Nella mia famiglia ci sono tanti neonati e nessuno di loro quindi può fare da paggetto perché tutti di pochi mesi ... Una bimba c era di 4 anni, la mia cuginetta adetta a portare le fedi. Se non che, la mamma...
Ho creato un post
4002 giorni faSalve ragazze, ho un dubbio atroce: come fare i centrotavola??? Voi già avete deciso? Se si come li avete fatti? Datemi qualche spunto per favore perché sono in alto mare!!
Ho creato un post
4004 giorni faBuonasera ragazze!! Oggi ero indecisa sugli accessori di gioielleria per il grande giorno . Con un aiutino sono arrivata alla conclusione che sceglierò il secondo completo ... Che ne dite? Il primo me l ha regalato al primo San Valentino il mio Fm e...
Ho creato un post
4007 giorni faAmo quest app e l opportunità che ti da di confrontarti e dividere la gioia con altre sposine! Per il mio tema "piccolo principe" non poteva essere altro che una rosa la bomboniera.. Ne sono innamorata!!! e quali sono le vostre?
Ho creato un post
4008 giorni faRagazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho creato un post
4009 giorni faLe mie amiche e damigelle stanno organizzando il mio e mi hanno ora messo al corrente con un bellissimo gruppo !! Soggiorno spa tutte insieme! È il vostro come sarà ?
Fotografi garanzie ANFM