Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.381 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4005 giorni fa
Cuao sposineee! Inutile chiedere lo stato d'animo che abbiamo in questo periodo eheheh! Ci sarebbe un elenco infinito e variegato In questo topic volevo confrontarmi con voi sulla scelta del gusto della torta nuziale... facciamoci venire...
Ho caricato una foto nel post di Debora
4005 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
4006 giorni fa
ciao a tutte....domandina...che tipo di profumo mettere il grande giorno? essendo a giugno ovviamente qualcosa di fresco...datemi un'idea ...grassieeee
Ho caricato una foto nel post di Valery
4006 giorni fa
Buonasera ragazze!! Oggi ero indecisa sugli accessori di gioielleria per il grande giorno . Con un aiutino sono arrivata alla conclusione che sceglierò il secondo completo ... Che ne dite? Il primo me l ha regalato al primo San Valentino il mio Fm e...
Ho caricato una foto nel post di Agnese
4006 giorni fa
Buonasera a tutte! Abbiamo deciso come tema per la divisione dei tavoli di usare le canzoni della nostra storia. Ora il dubbio è come fare il tableau che vorremmo fare noi e lo vorremmo fare in modo originale. Voi come lo avete fatto o come avete...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4006 giorni fa
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4006 giorni fa
4009 giorni fa
Amo quest app e l opportunità che ti da di confrontarti e dividere la gioia con altre sposine! Per il mio tema "piccolo principe" non poteva essere altro che una rosa la bomboniera.. Ne sono innamorata!!! e quali sono le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4009 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4009 giorni fa
Ragazze..non ho idea di come fare i capelli per il grande giorno..ne se mettere qualche fermaglio o solo punti luce.mi postate delle foto??so che vorrei un semiraccolto..per lasciare sciolta la parte di sotto..e portero la frangia.
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4009 giorni fa
Buonasera a tutte/i! Che ne dite di conoscerci meglio descrivendo come sarà il nostro matrimonio con delle foto/immagini? Così,oltre a ricevere qualche parere o consiglio, chi ancora è indeciso su qualche aspetto, potrà avere l'occasione di prendere...
4010 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho caricato una foto nel post di Vale
4010 giorni fa
Ciao a tutte. Sto facendo dei giri x cercare le fedi. La mia idea iniziale era la classica fede monocolore in oro giallo.... Poi ho visto l'oro rosa.... Poi quelle bicolore e infine quelle con diamantini. Sono tutte molto belle e non so più quale...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4010 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4011 giorni fa
finalmente abbiamo scelto le partecipazioni...nn sono le solite classiche sono più stravaganti e simpatiche! A noi piacciono tanto...e a voi?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4011 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini, :$ sceglierete un mezzo di trasporto classico o uno alternativo? Che ve ne pare di questo?
Fotografi garanzie ANFM