Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3601 giorni faSono incaz nera... perche mia suocera vuole invitare una cugina di fm al nostro matriminio....allora noi non parliamo con lei e la sua famiglia da anni e quindi non la vogliamo tra i nostri invitati... credo sia automatica la cosa. Invece lei ieri...
Ho creato un post
3601 giorni faMartedi io e fm andremo per la promessa in comune... e meglio fare separazione dei beni o comunione dei beni? Non sappiamo poiche il mio fm ha una ditta idraulica ci consigliano separazione non sapendo come potrebbe evolversi la sua attivita.
Ho ottenuto una medaglia!
3602 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lana
3602 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3607 giorni faHo partecipato al post di Samantha
3608 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3608 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alisalice109
3609 giorni faHo partecipato al post di Honeysunny
3614 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3617 giorni faHo creato un post
3621 giorni faSapete quanto acconto si deve dare al momento in cui si prenota una crociera?
Ho partecipato al post di Luana
3621 giorni faHo partecipato al post di Vanessa
3621 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3621 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
3621 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM