Foggia, Foggia · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 1.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Danie
3709 giorni fa
Ragazze stasera finalmente ho tempo x farmi le unghie voi come le avete? Mi fate vedere
Ho caricato una foto nel post di Angela
3715 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3725 giorni fa
Beh per me è stato amore a prima vista , loroSono le mie favorite ?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3738 giorni fa
Ciao ragazze sn molto indecisa su quale fede scegliere... vorrei sapere il modello che avete scelto voi per chiarirmi un po le idee mi piacerebbe vedere anche le foto
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3739 giorni fa
Ciao a tutte!!In questi giorni sono proprio combattuta per la scelta delle fedi...siamo sempre stati orientati su fedi classiche comfort in oro giallo io con brillantino e lui liscia ...ma oggi...ho visto loro (vi allego foto in oro bianco ma noi...
Ho caricato una foto nel post di Jenja
3872 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di Maria
3873 giorni fa
Bellissimi anelli di fidanzamento....opsss scusate cn l ce mi e partita una foto ke nn c entra nulla e dal cell nn me la cancella
Ho caricato una foto nel post di Maria
3895 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Oriana
3896 giorni fa
Quante di voi sono ricce come me? Come vi prendete cura dei vostri capelli? Ecco i miei.. Non spaventatevi..nella foto sono buttati in avanti e faccio impressione ahah
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3900 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3900 giorni fa
Ragazze girando su internet ho trovato questo meraviglioso punto vendita che realizza cucine da sogno (shabby chic provenzale) su misura. Qualcuna di voi conosce questo negozio? Sa più o meno i prezzi?
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3909 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM