Foggia, Foggia · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 1.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3548 giorni fa
Eccomi sposata .. Una giornata stupenda!! La rifarei altre mille volte! Ora sono in Thailandia e mi godo il matrimonio vi lascio qualche foto che mi hanno mandato
3557 giorni fa
Ragazze ieri ho fatto le unghie per martedì che sarà il mio giorno .. Che ne pensate? Io le amo
3582 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3594 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna 👰🏻
3597 giorni fa
Ragazze con immensa gioia vi presento....il mio brilloccoooooooooo!!!! Il mio ragazzo me l'ha regalato una settimana fa, con annesso video meraviglioso fatto da lui per la proposta (di cui magari vi parlerò in un altro topic). Non riesco a smettere...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3624 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo l anno prossimo...la casa è in fase di costruzione..Mi fate le foto di casa vostra?sono curiosa
3624 giorni fa
Ragazze questa è la mia cucina l'hanno finita di montare ieri. Che ne pensate? :$ (Non fate caso al disordine sul tavolo ) Oggi dovrebbero finire di montare il resto della casa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3625 giorni fa
Buongiorno sposine.... ecco un campione delle nostre fedi... comoda 3,5 mm... le vostre come saranno?
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3644 giorni fa
Buonasera ragazze cosa ne pensate di questi orecchini? A me hanno colpito molto sia per il costo che per la loro luce..mi fate vedere anche i vostri gioielli?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3675 giorni fa
Chi di voi ha scelto le fedi in oro giallo con filo bianco? Postereste la foto please?? Ci piace un modello di Polello (2692) che però nasce bianco con filo rosa, e vorremmo farla gialla con filo bianco ma ci piacerebbe tanto vederla prima! Grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3695 giorni fa
Sono super felice!!! Le mie scarpe sono arrivate e piano piano tutto inizia a prendere forma.. le adoro! Sono della Melluso, Sono comode (che non è da sottovalutare vista la giornata che ci aspetterà) hanno Swaroski (che amo) che danno quel punto...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3696 giorni fa
3696 giorni fa
E anch'io ho scelto le scarpe proprio oggi : : : Che ne pensate? Il mio vestito non è bianco
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3701 giorni fa
Sposine e neo spose belle, quanto costa piu o meno un servizio di piatti ? Voi come li avete presi?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3702 giorni fa
Sono curiosa di sapere come sono le vostre camere da letto in attesa di scegliere la mia fotineee
Ho caricato una foto nel post di Katia
3705 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Fotografi garanzie ANFM