Foggia, Foggia · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 1.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2016
Ragazzeeee avete visto k hanno fatto l attentato in Thailandia? ? Era il nostro viaggio. . A gennaio dovevamo partire. . Xo noi andiamo a disdire. . Nn si sa mai.. nn vogliamo rischiare. . K presa a...
Ciao ragazze, non so se avete sentito l'ultima notizia...leggevo poco fa un articolo del tg com e pare siano esplose dieci bombe in un resort in Thailandia. Tra i feriti due italiani! Bisogna...
Quasi quasi a settembre non prenotiamo nulla e aspettiamo un mese prima del matrimonio! non si sa mai che anche il posto dove desideriamo andare viene attaccato
Eccomi sposata .. Una giornata stupenda!! La rifarei altre mille volte! Ora sono in Thailandia e mi godo il matrimonio vi lascio qualche foto che mi hanno mandato
Ragazze ieri ho fatto le unghie per martedì che sarà il mio giorno .. Che ne pensate? Io le amo
Ragazze mi permetto di dare un consiglio con l'obiettivo di fare in modo che il nostro viaggio di nozze sia sicuro e felice. Iscrivetevi in relazione al vostro viaggio nel sito Viaggiare Sicuri della...
Salve ragazze siccome sto decidendo la canzone per il ballo dei genitori qualcuna mi sa dare qulche consiglio di qualche canzone che io nn o idea quale trovare grazie!!!
Ciao a tutte eccovi alcune foto di bellissimi abiti da sposa,
Ragazze quanto prima, se vi è successo, avete iniziato a dimagrire x l ansia per matrimoniale? A me sono ormai - 85 giorni ma di dimagrire ancora nemmeno l ombra... E sto iniziando a stare attenta al...
Ciao ragazze, Mi fate vedere le bomboniere che avete fatto?? Baci
Ciao sposine!!! A -5 giorni mi rendo conto che mi sono dimenticata di scegliere la canzone dell'ingresso!!!! Il primo ballo e a posto ma x l'ingresso vuoto totale!!! Voi cosa avete scelto?!!!!? Help...
Ragazze con immensa gioia vi presento....il mio brilloccoooooooooo!!!! Il mio ragazzo me l'ha regalato una settimana fa, con annesso video meraviglioso fatto da lui per la proposta (di cui magari vi...
Ragazze come devo fare a invitare la testimone del mio futuro marito mostrarmi il suo abito così come già lei stessa tempo prima mi ha detto che desiderava fare? Le ipotesi fino ad ora paventate sono...
Ciao amiche, sono da 1 anno quasi su matrimonio.com e leggo sempre molti topic di ragazze molto giovani che si sposano 8 anche 18 enni) li aiuteranno sicuramente i genitori in tutto, perchè a 20 anni...
Ciao sposine! Ho acquistato questo abito per il matrimonio di una mia carissima amica ... Stavo pensando ad una stola giusto per L ingresso in chiesa. Avete consigli?
Ciao sposini c'è qlk sposina tesimone di Geova su matrimonio.com? ???
Salve care spose... Qual è il vostro mestiere? Vi piace? Continuerete a lavorare anke da sposati?.... Io sono un Operatore Socio Sanitario... Lavoro in una RSA (Residenza Sanitaria Assistita) faccio...
Sapete consigliarmi qualche buon fotografo zona Foggia? ovviamente a prezzi non da sanguisuga!
Ragazze questa è la mia cucina l'hanno finita di montare ieri. Che ne pensate? (Non fate caso al disordine sul tavolo ) Oggi dovrebbero finire di montare il resto della casa
Sono l'unica sposa che ..... A 12 giorni dal matrimonio se ne infischia della dieta e mangia pasta e panna come se non ci fosse un domani?( e non perché non ingrasso anzi....!) che ancora non sa come...
Ce l abbiamo fattaaa!!!Ci siamo sposati sabato 21 maggio a Roma a Caracalla!! È stato tutto bellissimo, emozionante, tutto al di sopra delle nostre aspettative!!Grazie a questo sito, a tutti voi per...
Quante sposine giovani come me ci sono che si sposano o convivono ? Io ho 18 anni e tra 2 anni mi sposo :
Ciao ragazze mi sposo l anno prossimo...la casa è in fase di costruzione..Mi fate le foto di casa vostra?sono curiosa
Buongiorno sposine.... ecco un campione delle nostre fedi... comoda 3,5 mm... le vostre come saranno?
Buongiorno sposine, che canzone avete scelto per, chi lo farà, il ballo con il proprio papà? Io vorrei una canzone che appunto parla del rapporto tra padre e figlia... O comunque sia che esprime...
Fotografi garanzie ANFM