Vogogna, Verbania · Da Aprile 2015
Ho 35 anni, vivo in un piccolo paesino delle alpi piemontesi. Dopo un po di vicissitudini due anni fa ho finalmente incontrato il mio principe azzurro!
- Sposa Master
- 10.277 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina&Marco
3658 giorni fa
Stò andando in giro come una forsennata per trovare la scarpa adatta. Ma ogni volta che vedo qualche scarpa mi confondo sempre di più. La regola dice che la scarpa della sposa debba essere essenzialmente la decollete chiusa ma scollata e ovviamente...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3659 giorni fa
Buongiorno bellezze, per rendere unico ed originale il vostro matrimonio con un tocco personale senza dover spendere cifre esorbitanti! Candele, barattoli di vetro, spago, tronchi di legno e fiori secchi sono alcuni degli elementi che adornano e...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3665 giorni fa
Ciao sposine! Stamattina il mio fm è uscito per sbrigare le ultime cose per domani (domani ci sarà la nostra promessa : ) ed ha acquistato il nostro cake topper!!! Voi lo avete preso? Vi va di condividere le foto?
Ho caricato una foto nel post di Chiara Shabby Chic
3666 giorni fa
Ciao..dato che non affittero' la macchina dovrò pensare io all addobbo della macchina che mi porterà in Comune quindi sto vedendo cosa comprare. Su internet trovo cose un po' esagerate ed io vorrei dei fiocchi in tulle??avete idee??
Ho caricato una foto nel post di Anna
3667 giorni fa
Buona giornata a tutte, oggi vi propongo una serie di bouquet in cui il girasole e' il fiore che spicca , io adoro questo fiore, sia per il colore, l'allegria e positivita' che trasmette, ma soprattutto perche ' mi ricorda la mia infanzia, il mio...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3667 giorni fa
Contenta di averle trovate come desideravo!!! E senza nemmeno doverle personalizzare!!! Sentirò freddo a dicembre?!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3678 giorni fa
Ciao ragazze, per le nozze vogliamo fare un po di cose fai da te per risparmiare e perche ci piace, danno tante soddisfazioni!! Tra queste vogliamo allestire la confettata: il problema è che non so come abbelirla, che contenitori usare per i confetti...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3678 giorni fa
Ciao sposine, siccome che noi faremo le wedding bags volevo un consiglio se meglio i coni oppure i sacchettini gia fatti perchè io coni si dovrebbero fare quelli con la chiusura sono facili farli? Non so nemmeno io se è meglio uno oppure l'altro voi...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3678 giorni fa
Ciao ragazze Sono in crisi perché ho zero idee su come richiamare il nostro tema sui tavoli Il tema è il mare ed ogni tavolata avrà i vari nomi (ad esempio tavolo ancora, tavolo bussola, tavolo pesce palla ecc.), ma non so davvero come...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3700 giorni fa
Ragazze ho intenzione di acquistare dei ventagli mi piace di più quello di carta xke più bianco ma ho paura che si rompa qualcuna di voi lo ha usato ? O magari sapete se la carta è molto resistente ? Aiutatemi devo ordinarli in questi giorni xke...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3700 giorni fa
Ciao ragazze io ancora nn ho un idea dei centrotavola voi cosa avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3700 giorni fa
Ciao ragazze! Io ora ho i capelli davvero molto corti mancano solo 4 mesi al mio matrimonio e non so quanto mi ricresceranno!...mi potete dare qualche consiglio su come portarli? Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Elsa
3706 giorni fa
Ciao, sto cercando da un po' in rete qualche idea per un'acconciatura per capelli corti ma non trovo nulla di che... Voi future spose dal capello corto, come avete deciso di fare?
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3721 giorni fa
Ecco qui i sacchetti con i confetti per le persone non invitate, ma a cui vogliamo far sapere che ci sposiamo... cosa ne dite? Sacchettini Particolare
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3729 giorni fa
Ieri sera sono andata a vedere di scegliere il bouquet!!! ma che "dramma"!!! ero determinata sulla scelta e poi... puff mi si aperto un mondo!!!!! Vi piacciono questi modelli? Voi come lo fate? bouquet 1 bouquet 2 Non voglio colori forti quindi il...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3733 giorni fa
Ecco qui i cartellini che ho preparato per la confettata. Secondo voi starebbero meglio attaccate ai sacchetti con una mollettina in legno oppure fissate ad un bastoncino in legno? cartoncini confettata
Fotografi garanzie ANFM