Vogogna, Verbania · Da Aprile 2015
Ho 35 anni, vivo in un piccolo paesino delle alpi piemontesi. Dopo un po di vicissitudini due anni fa ho finalmente incontrato il mio principe azzurro!
- Sposa Master
- 10.277 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3628 giorni fa
Ciao ragazze cosa ne dite dei miei libretti messa? A noi piacciono molto però devo dire che sono un po lunghi da preparare. ..I vostri come sono?
Ho caricato una foto nel post di Domi
3629 giorni fa
Buongiorno Sposine..in questa giornata uggiosa è arrivato il mio porta fedi di Marhta's cottage!! Lo adoro è come lo volevo..nn il solito cuscino..e voi come lo avete fatto???(scusate la mia cagnetta sullo sfondo )
Ho caricato una foto nel post di Ily07
3630 giorni fa
Buonasera a tutte sposine ! Per il taglio della torta vorremmo prendere le stelline luminose ... Solo che stavo pensando a un modo pratico per accenderle e la cosa più pratica mi era sembrata l'idea di allegare ad ogni stellina , sul cartoncino con...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3635 giorni fa
ciao sposine!!complimenti a tutte per i magnifici lavori fatti...tutti belliasimi ed originali...e da quu la voglia di cimentarmi anche io con le partecipazioni ...fatte con la juta e la rafia......mi postate le foto delle vostre ......così da poter...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3635 giorni fa
Ragazze finalmente ho realizzato mio gessetto tema farfalle..ora vorrei sapere dove poter riporlo... per poi metterlo nei piatti al ristorante....non voglio lasciarlo così senza niente... ho preso dei bigliettini a cuore da allegare li con un...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3636 giorni fa
Premetto che ho una wedding planner che "purtroppo " mi sta costando o meglio le spese si alzano a vista della occhio ... compreso nel prezzo fa il tableau ma vorrei non spenderci troppo ... mi consigliate un tableau a tema romantico economico ma...
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3636 giorni fa
ho optato per dei ventagli un po più particolari... tutti bianchi ovviamente.. allego foto... penso di creare dei fiocchettini rosa cipria per personalizzarli un pò chi li ha scelti? come vi siete trovate??? ventagli
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3647 giorni fa
A 13 giorni dal mio matrimonio ho deciso di voler fare anche il libretto per la cerimonia.... Eccoli qui.... Libretto 1 Libretto piegato Libretto aperto Non so se legarlo con uno spago tutto attorno oppure no... voi cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3647 giorni fa
Ecco qui le mie ultime decorazioni fai da te che utilizzerò per arricchire l'angolo della confettata.... Vasetto fiori Fiori da applicare
Ho caricato una foto nel post di Lo84
3648 giorni fa
Ciao Sposine, avete qualche idea per bomboniere fai da te?? Help meeee! io avrei qualche idea che vorrei confrontare con le vostre..
Ho caricato una foto nel post di Dorella
3650 giorni fa
Ciao a tutte ho scelto come bomboniera un tagliere di legno con la personalizzazione il problema è che ora non so come confezionarlo. Non riesco a trovare una scatola che abbia più o meno queste misure e non so come fare HELP ME
Ho caricato una foto nel post di Iole
3650 giorni fa
Ciao ragazze, sono in completa crisi segna posti.... Mi sposerò ad agosto e ho scelto come colore del matrimonio il bianco e grigio perla con qualche tocco di luce dati da piccoli swarosky qua e là. Sono molto in dubbio anche sul tema, sono passata...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3651 giorni fa
Ecco qui il nostro pensierino per i non invitati! Volevamo qualcosa di diverso dai soliti sacchettini!Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di GIULIA
3656 giorni fa
ciao ragazze... ho deciso di sposarmi in converse... premetto che le amo quindi chi mi consce non si meraviglierà il giorno del matrimonio (anche perchè non sarei io!) cosa ne pensare di questo modello?
Ho caricato una foto nel post di Emily
3656 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3657 giorni fa
Care sposineNon ho idea di cosa fare come segnaposto...sinceramente nn vorrei spendere molto, che mi consigliate? Anche qualcosa fai da te va bene...Grazie
Fotografi garanzie ANFM