Vogogna, Verbania · Da Aprile 2015
Ho 35 anni, vivo in un piccolo paesino delle alpi piemontesi. Dopo un po di vicissitudini due anni fa ho finalmente incontrato il mio principe azzurro!
- Sposa Master
- 10.277 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3630 giorni faBuongiorno sposine! Eccomi qui a raccontarvi il MIO GRANDE GIORNO! E' stato meraviglioso! Svegliati di buon ora io e la mia dolce metà ci siamo preprati e siamo andati al palazzo dove avremmo celebrato il nostro matrimonio. Armati di palloncini,...
Ho creato un post
3633 giorni faEccoci qui... con il count down arrivato a zero! Oggi è il mio grande giorno. Tra poco ci alzeremo, colazione, ultimi preparativi delle decorazioni, pranzo con i miei genitori e poi... via a prepararmi.Alle 16.30 mi presenterò alla porta della mia...
Ho creato un post
3635 giorni faBuongiorno sposine... questa mattina mia mamma mi ha fatto venire un dubbio. Vi spiego: sabato mi sposo. Sarà una cerimonia civile e abbastanza intima. Non faremo rinfresco a casa, ma troveremo direttamente gli invitati alla sala dove verrà celebrato...
Ho creato un post
3636 giorni faBuonagiorno sposine... qualcuna di voi si imbarcherà il 30 maggio da Amburgo per la crociera dei fiordi MSC che arriva fino a caponord?
Ho creato un post
3636 giorni faE così ormai ci siamo.... Sabato mi sposo! Quasi non mi sembra vero! Tutto sembra perfetto: i preparativi sono tutti al loro posto, i fornitori e le aiutanti pure, agitazione al momento è sotto controllo e pure il meteo sembra volermi graziare (ma...
Ho creato un post
3642 giorni faEcco qui il mio cuscinetto portafedi... cosa ne pensate? Cuscinetto portafedi (I nastrini saranno da tagliare un po')
Ho creato un post
3643 giorni faSposine del 7 maggio ... a che punto siete? Ormai ci manca veramente pochissimo!!!!!
Ho creato un post
3647 giorni faA 13 giorni dal mio matrimonio ho deciso di voler fare anche il libretto per la cerimonia.... Eccoli qui.... Libretto 1 Libretto piegato Libretto aperto Non so se legarlo con uno spago tutto attorno oppure no... voi cosa ne dite?
Ho creato un post
3647 giorni faEcco qui le mie ultime decorazioni fai da te che utilizzerò per arricchire l'angolo della confettata.... Vasetto fiori Fiori da applicare
Ho creato un post
3663 giorni faFinalmente, a 29 giorni dalle nozze, arriva un vero aiuto! Ieri sera ho incontrato la figlia di un'amica di famiglia a cui ho chiesto se potrà andare al ristorante a sistemarmi le decorazioni, la confettata, le bomboniere. Beh... super entusiasta ha...
Ho creato un post
3672 giorni faBuongiorno sposine... a -38 giorni sto predisponendo i vari appunti per la ragazza che andrà al ristorante a predisporre addobbi ecc. Mi è venuto un dubbio atroce: io e fm avremo un tavolino d'onore solo per noi. Ora... è giusto che io mi sieda alla...
Ho creato un post
3684 giorni faE oggi siamo a -50! Che emozione! Tutto è ormai pronto! Dopo Pasqua vedrò di confezionare le bomboniere e incontrate i fornitori per i dettagli. Voi a punto siete?
Ho creato un post
3694 giorni faManca davvero poco.... tra 2 mesi giusti giusti sarà il mio grande momento! voi a che punto siete? I preparativi come vanno?
Ho creato un post
3698 giorni faScusate... ma come mai il sistema non mi lascia più inviare messaggi di posta privata? Dice che ho superato il numero di messaggi....
Ho creato un post
3701 giorni faEcco i miei segnaposto.... Cosa ne pensate? (Scuste per lo sfondo.... la mia tovaglia del fai da te non ne può quasi più!!!!)
Ho creato un post
3706 giorni faEccolo qui... bell e pronto! Visto che gli invitati hanno tutti confermato... mi sono portata avanti! Cosa ne dite? Il mio Tableau
Fotografi garanzie ANFM