Crispano, Napoli · Da Aprile 2015
Simpatica,solare(almeno gli altri questo pensano...) ansiosa e molto emotiva..SUPER INNAMORATAAA!!!
- Sposa Saggia
- 2.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3718 giorni fa
Buongiorno ragazze.......da premettere Ke per la prova pettinatura manca qualche mese ...però sono ancora indecisa ...secondo voi...su un vestito a sirena,manica monospalla mese di agosto,la pettinatura ideale quale sarà? ?poi sarà la prova a...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3721 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3721 giorni fa
Ke emozione ragazze! Ieri pomeriggio le foto in studio e oggi la bozza! Ne siamo super soddisfatti e felici! Ke ve ne pare??Sono fronte e retro!
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3726 giorni fa
Buona sera sposine! Avete già scelto il vostro bouquet? Sebbene io sia innamorata delle fresie per il loro meraviglioso profumo, sono stata colpita dalla bellezza di due qualità di rose in particolare. La rosa inglese e le Princess Charlene roses....
3730 giorni fa
Ciao sposineeee come va??Oggi ho preso scarpe e favoloso accessorio.Super emozionata voi???
Ho caricato una foto nel post di Paola
3798 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3851 giorni fa
3882 giorni fa
Salve a tutte Raga .... questo è il mio acquisto di oggi...Me ne sono innamorata subito perché rispecchia proprio i miei gusti..Ai banchetti o alla.confdttata e brutto k le persone si Prendano confetti sul tovagliolo..ed ecco i miei conetti. Sarà una...
Ho caricato una foto nel post di Lorella
3897 giorni fa
Salve sposine.... Io vorrei fare da me le partecipazioni ma come faccio ??? Non so proprio da dove partire.... Aiuuuuuttooooo ho bisogno di voi..... Grazie in anticipo.....
Ho caricato una foto nel post di Maria
3909 giorni fa
Ciao sposine! Che ne dite dello stile A line? . E' il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganza e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi dalla vita in giù. E' uno stile semplice ed essenziale che,...
Ho caricato una foto nel post di Jenja
3910 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di Piran
3918 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Fotografi garanzie ANFM