Crispano, Napoli · Da Aprile 2015
Simpatica,solare(almeno gli altri questo pensano...) ansiosa e molto emotiva..SUPER INNAMORATAAA!!!
- Sposa Saggia
- 2.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3498 giorni fa
Ciao sposine estive, questo topic è dedicato a voi, vi aiuterà a conoscervi tra voi e a scambiarvi utilissimi consigli riguardo tempistiche matrimoniali, decorazioni di nozze, look sposa e tanto altro. Se conoscete sposine che si sposano nei mesi...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3570 giorni fa
Ciao a tutte....come va??eccomi all ultimo giorno del mio bellissimo viaggio di nozze...siamo stati in crociera e poi 4 giorni a Livorno. ..esperienza indimenticabile...mi sono sposata il 6 agosto ed è andato tutto perfetto e a voi???ecco un po di...
3584 giorni fa
3587 giorni fa
Ciao ragazze come va????finalmente in grande giorno...domani mi sposo...ma x me le feste sono iniziate da mercoledì con una serata favolosa k mi hanno organizzato le mie amiche E ieri sera una serata fantastica organizzata con dj cibo e parenti dalle...
3590 giorni fa
Buongiorno ragazze finalmente finito. ....creato passo passo da mese sono fiera e soddisfatta Ormai mancano 3 giorni alle nozzeVoi come va???
Ho caricato una foto nel post di Lorella
3591 giorni fa
3594 giorni fa
Ciao ragazze a meno 6 giorni .......ecco alcuni lavori fatti e.cosw.prwparate....emozionatissimaaaaaaaaE.voi ???Mi manca solo finire il tableau....E vi presento il mio bouquet. ...tenete presente k al posto del colore rosso c'è il rosa...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3596 giorni fa
Ed oggi a-45 abbiamo prenotato i confetti per la confettata. 7kg di vari gusti Arancia e cioccolato Babá e panna Delizia al limone Meringa e frutti di bosco Pistacchio Tiramisù Triplo cioccolato Tutti della ciocopassion della Crispo e settimana...
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3621 giorni fa
Ciao ragazze. Ieri è venuta ad invitarci al matrimonio una cigina di fm. La partecipazione in se (parlo del foglio dove c'è scritto data e ora del matrimonio, ecc.) era molto semplice ma carina. Però ciò che mi ha colpito di piú era la preparazione....
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3629 giorni fa
Ho deciso che pure io guardo il countdown tutti i giorni Sono sulla community da febbraio....e oggi mancano esattamente 15 mesi al grande giorno... Manca poco no? -15 mesi
3638 giorni fa
Buonasera ragazze Come va?? Avete già scelto come farete le unghia il giorno delle nozze?io di sicuro un French bianco fine ed elegante ma non ho ancora individuato come....credo k mi affidero' all estetista...voi???K ne pensate???Mi piace un tantino...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3639 giorni fa
Sposineee ma quanto è complicato scegliere la cucina????la vostra com'è?pubblicate la foto, ho bisogno di idee x il colore e la finitura!Heeelp
3639 giorni fa
Nome: Lucia Nome FM: Sandro Anni: 27 Data di nozze: 6 agosto 2016 Countdown: 52 giorni Città in cui vivi: Napoli Città in cui ti sposerai: Napoli Città in cui vi trasferirete: Napoli Colore di nozze: Rosa pesco Tema di nozze: Floreale Stagione delle...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3639 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3655 giorni fa
Finalmente eccoci sposati in comune... Anzi no scusate...:-))))))promessa fatta..... Un emozione a dir poco unica.. anche se rispetto alla celebrazione in chiesa diversa. ...e stata una giornata molto bella.....E ora mancano 68 giorni alle...
3669 giorni fa
Buongiorno sposineeeeCome va? Le mie nozze saranno il 6 agosto..non vedo l ora è il tempo si avvicina sempre di piu'...Nel frattempo sono immersa neo preparativi...e desidero fare delle cose con le mie mani....Visto che il tempo a disposizione e '...
Fotografi garanzie ANFM