Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Sposo Preciso
- 1.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3867 giorni fa
Ciao a tutte, Chissà se qualcuna di voi mi puó aiutare. Mi piace moltissimo questo abito ma qualcuna conosce il prezzo?
3889 giorni fa
Buongiorno, Ho deciso di fare da sola le partecipazioni e mi sono innamorata di questa...con scatola! Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3889 giorni fa
Dai ragazze voglio provare a fare il club degli abiti sposa Mori Lee!! Incomincio io a postare il mio abito del grande giorno! Non fatemi le timide e mettete le vostre foto..
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3899 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Dama
3904 giorni fa
Ciao sposine, io avevo pensato come segna posto o una mini cake o confetti decorati con bigliettino : gli sposi ringraziano. Che ne pensate? Avete altre idee carine??? Grazie
3908 giorni fa
Ragazze apro questo topic per discutere con voi sul tema bomboniere. Vorrei tanto regalare qualcosa di utile o comunque nessun oggettino "prendi polvere" ma più cerco su internet più non capisco che è un'impresa ardua. Qui sotto posto delle...
3943 giorni fa
Ciao a tutte, Ho bisogno di una vostra sincera opinione dell'abito che avrei intenzione di mettere per il matrimonio di due miei amici! La cerimonia si svolgerà la sera, pensate possa andar bene questo vestito? Aiutatemi!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3944 giorni fa
Buonasera sposine, che ne dite di una bella raccolta di foto di segnaposto? io i miei non li ho anncora realizzati, ho intenzione di fare i cuori di gesso con dietro la calamita.. Ma anche l' idea di un fiore fresco non mi dispiace affatto. E i...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3952 giorni fa
3954 giorni fa
Adoro le mini wedding cake con il fimo!!! E quindi ho pensato di usarle come segnaposto per il matrimonio. Premetto che è la prima volta che utilizzo il fimo e questa è la prima prova che faccio...devo migliorare molto, ma cosa ne pensate dell'idea e...
3955 giorni fa
Qual è uno dei dettagli che fa letteralmente impazzire gli sposi? Esatto, proprio il segnaposto! A volte ritenuto superfluo, in realtà, il segnaposto è un piccolo dettaglio per dire al proprio invitato "Ehi! Sì, ho pensato proprio a te quando ho...
3970 giorni fa
Buongiorno!!! Volevo qualche consiglio da voi: ho conosciuto una ragazza che è una vera artista! Si occupa della creazione di tableau di tutti i tipi. Le ho detto che vorrei un tableau con i nomi dei fiori e tra le varie opzioni che mi ha dato mi...
3979 giorni fa
Ciao Ragazze, Sto dando un'occhiata alle partecipazioni di nozze e mi ero innamorata di un modello a mio avviso molto elegante ma il mio fm crede che sia troppo femminile fatemi vedere le vostre scelte così almeno mi aiutate a capire su cosa potrei...
Fotografi garanzie ANFM