Follonica, Grosseto · Da Aprile 2015
Sono nata all'Elba, ho vissuto più di 15 anni a Firenze e per amore mi sono trasferita e vivo a Follonica. Ho due splendidi bambini ed al momento mi... Visualizza altro
Sono nata all'Elba, ho vissuto più di 15 anni a Firenze e per amore mi sono trasferita e vivo a Follonica. Ho due splendidi bambini ed al momento mi occupo di loro al 100%
- Sposa Saggia
- 1.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3904 giorni fa
Ecco le mie scarpe!!! ...non sono le classiche da matrimonio perchè le volevo da poter rindossare, nel caso in cui possa esserci l'occasione, visto che non porto mai i tacchi e le ho prese in un normalissimo negozio di scarpe! I miei sandali!!!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3904 giorni fa
Ciao sposine!!! Siccome ho molto tempo per preparare il matrimonio che avverrà a giugno 2018, sto dando un'occhiata qua e là alle bomboniere alla caccia di idee carine ma che possibilmente siano facilmente riproducibili dalle mie manine!! Cosa ne...
3918 giorni fa
Cosa ne pensate? Sia il font che il colore che il ramo riprendono le partecipazioni! ...poi li infiocchettremo sul davanti e con la mia bimba pensavo di fare il riso marrone! Prototipo coni
3919 giorni fa
Ciao a tutte, ho fatto una prova con i nastri che avevo in casa, per avere un'idea del risultato e non vanno bene ne le dimensioni (troppo larghi e lunghi, ma non li taglio se mi servissero per latre prove!) ne i colori che saranno sul tortora ed...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3921 giorni fa
Buonasera forumine! Mi consigliate siti e idee per le wedding bag? Mi fate vedere anche le vostre già realizzate?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3921 giorni fa
Ciao a tutte! ho ricamato tanti cuscini portafedi per le mie amiche, non potrei non ricamare il mio! Il modello di cui sono sempre stata innamorata è questo. cuscino cuore-calle il colore che abbiamo scelto per il matrimonio, tuttavia, è turchese! in...
3929 giorni fa
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle, che ne pensate? Può andare sia per maschi che per...
3939 giorni fa
Ciao a tutte carissime future e neo sposine!!! Per il mio matrimonio, come segnaposto farò dei gessi profumati, ma come si cofezionano? Il modello che vorrei realizzare è come quello in foto, ma non so come mettere il nastro dietro: con colla a...
3968 giorni fa
A me piacciono molto le torte con i piani separati e magari non allineati, alcune son con fiori veri e non saprei se la scelta sia ottimale, altre con fiori di zucchero, ma a me sembrano molto eleganti nella loro semplicità e voi... che ne dite?...
3989 giorni fa
Ciao a tutte, per le mie bomboniere alla fine ho optato per delle bomboniere solidali e volevo condividere con voi questa mia scelta, magari ad altre future spose potrebbe piacere l'idea ed adottarla! Ho cercato e ricercato oggettistica varia per le...
Fotografi garanzie ANFM