Bronte, Catania · Da Aprile 2015
Sono una ragazza di 30 anni e vivo a Milano, città in cui mi sono trasferita insieme al mio ragazzo da 3anni per lavoro. Sono originaria di Bronte, un... Visualizza altro
Sono una ragazza di 30 anni e vivo a Milano, città in cui mi sono trasferita insieme al mio ragazzo da 3anni per lavoro. Sono originaria di Bronte, un piccolo paese etneo famoso per il pistacchio e posto in cui mi sposerò. Oltre a lavorare per un'azienda di consulenza informatica mi piace fotografare e fare dolci.
- Super Sposa
- 2.911 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3735 giorni faRagazze ho bisogno di qualche vostro consiglio....stiamo pensando al viaggio di nozze e volevamo conciliare il mare è il tour di qualche bel posto solo che per il nostro budget possiamo fare o l'uno o l'altro.....quindi secondo voi New York - cascate...
Ho creato un post
3739 giorni faCiao sposine, oggi è il nostro decimo anniversario di fidanzamento di cui 4 di convivenza e sono felicissima anche perché mancano esattamente 8 mesi al matrimonio! Oggi il mio fm lavora quindi abbiamo festeggiato ieri sera con una cenetta romantica...
Ho creato un post
3745 giorni faSalve ragazze, un dubbio non avendo mai partecipato ad un addio al nubilato:chi lo organizza, la sposa o le amiche?e so soprattutto chi paga, ognuno la propria parte o la sposa o le amiche?
Ho creato un post
3753 giorni fa-257 e ho prenotato chiesa, ristorante, fotografo, fioraio, bomboniere, partecipazioni, vestito sposa!adesso mi sento più tranquilla e rientreró a Milano dove lavoro!prossimi passi alla prossima vacanza in Sicilia!e voi a che punto siete?qualcuno di...
Ho creato un post
3756 giorni faCiao Ragazze!qualcuna di voi inizia il corso a s. Giovanni alla Creta a Milano?io inizio giovedì 14!
Ho creato un post
3760 giorni faCiao a tutte, in questi giorni mi trovo in vacanza in Sicilia dove si terraàil mio matrimonio e volevo fare una prova unghie visto che non leho mai curate (le tengo sempre corte). Vorrei uno smalto che poi posso rimuovere facilmente da sola invece...
Ho creato un post
3886 giorni faCiao Ragazze/Ragazzi, anche io mi sposo il 24 Settembre 2016. Voi a che punto siete coi preparativi, avete già prenotato tutto? Io ho prenotato solo chiesa e ristorante, manca tutto il resto .
Fotografi garanzie ANFM